Categories: AttualitàCuriosità

David Beckham, una fobia particolare | Lo terrorizzano

Il terrore di David Beckham di fronte alle avversità è una cosa nuova, ma c’è qualcosa che proprio non sopporta.

David e Victoria Beckham in posa per una foto (GettyImages)

Tanta gente al mondo ha la sua particolare fobia e può essere vista strana dall’esterno, visto che non è vissuta in prima persona. Proprio questo è accaduto al famoso calciatore David Beckham, che ha mostrato un terrore particolare di fronte a una situazione.

Sembra sia un paradosso per lui, che in campo pare non aver mai avuto paura delle sfide. Il campione di vari titoli, come sei campionati inglesi e una Champions league, sembra esser rimasto di stucco quando la vita gli ha messo di fronte una delle sue paure più grandi.

La star David Beckham e la sua paura verso un innocuo animale

David Beckham con gli occhiali (GettyImages)

Durante un viaggio in Amazzonia si è presentata una scena abbastanza imbarazzante. David Beckham, che si trovava lì per un documentario della BBC, ha iniziato a scappare da un animale, che sembrava seguirlo fino alla sua tenda.

Si tratta di una rana di vari colori e di grande dimensione. Il viaggio è poi proseguito senza problemi, ma in quell’attimo c’è stato un po’ di panico da parte del giocatore. La durata del documentario ha permesso al calciatore di far conoscere, agli spettatori, parte della più grande foresta pluviale del pianeta, nota per l’enorme biodiversità. La zona esplorata dalla troupe è stata quella del Brasile, ma l’enorme foresta si estende anche in Colombia, Perù e altri paesi del sud America.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra curiosità e considerazioni

LEGGI QUI: Tommaso Zorzi, il più pagato all’Isola. Ecco quanto ‘prende’

APPROFONDISCI ANCHE: Bill Gates ed il segreto del successo | L’incredibile rivelazione

Il documentario che racconta le bellezze e i pericoli della foresta Amazzonica

Beckham mentre esulta dopo una rete segnata (GettyImages)

Il documentario “Into the unknown” racconta lo spettacolo naturale che l’Amazzonia mette a disposizione. Questa foresta è in forte pericolo, vista l’enorme deforestazione avvenuta negli anni, ma si difende mettendo anche in pericolo la vita di chi l’attraversa, dato che all’interno ci sono animali molto feroci.

Beckham, insieme a suoi 3 amici e il regista Anthony Mandler, ha girato in moto parte del nord brasiliano. Ad un certo punto però, si è addentrato all’interno della foresta, ha incontrato animali paurosi e anche docili bambini che vivevano nei villaggi.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago