La zia più amata dagli italiani non si risparmia, e svela in un’intervista ciò che le ha dato fastidio di uno dei cantanti più ascoltati del palcoscenico pop italiano.
Mara Venier, la zia più amata dagli italiani è da sempre al timone della sua trasmissione Domenica In, accompagnando gli italiani tra musica, interviste e divertimento. La Venier è sempre stata amata da tutti per la sua allegria e il suo essere brillante, e ha sempre saputo mettere a proprio agio tutti gli ospiti della sua trasmissione.
Però la signora della tv è una persona schietta e non le manda di certo a dire, e ha svelato in una lunga intervista del Messaggero, di essere rimasta molto male per il cantante più amato sulla scena pop italiana: Mahamood.
Il vincitore di Sanremo 2019 con la canzone “Soldi”, avrebbe fatto arrabbiare la “zia” dopo un comportamento ritenuto scorretto dalla stessa.
LEGGI ANCHE>>Mara Venier sempre più in alto: La nuova grande conduzione | L’indiscrezione
Mara Venier, in un’intervista lunga, oltre essersi raccontata svelando anche dei particolari della sua trasmissione, ha parlato dell’essere rimasta molto male del comportamento del cantante Mahmood, che ha sempre stimato e amato poichè, pare che le avrebbe dato buca ad un’intervista concordata tra i due senza preavviso.
Così, ha detto la Venier, il suo manager l’avrebbe pregata per l’intervista cancellando tutto il venerdì prima della stessa. “Si è comportato molto male, sono cose che non si fanno!” ha continuato la “zia Mara” nell’intervista. Un comportamento che sicuramente l’ha segnata.
Proprio in questa occasione, Mara Venier, ha prolungato il suo discorso discutendo del proprio carattere e di come sia cambiato nel corso degli anni e anche delle persone che ormai, ha lasciato fuori dalla sua vita: “Ira? Roba vecchia. Non mi accendo più come un tempo, ora sono rassegnata. Ma sono abituata a lottare: se mi fai uno sgarbo ti cancello per sempre. Seleziono. Scremo. Ho cancellato due, tre al massimo. Ma non dirò mai chi.”
Insomma, la zia della tv si dimostra sempre vera e leale ed è proprio per questo che tutti la amano e la stimano.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…