In Italia ci sono varie abitazioni di vip, ma quella di Dolce e Gabbana è una villa meravigliosa e di un valore molto alto.
Sarebbe spettacolare passeggiare all’interno delle dimore nobiliari e sono molte le persone che sognano di viverci. Dolce e Gabbana questo sogno lo hanno realizzato, visto che la loro villa non ha niente da invidiare a quelle di conti o marchesi.
La residenza dei due stilisti è situata a Stromboli, isola vulcanica della Sicilia, che regala alla coppia un panorama mozzafiato e velato di romanticismo. In effetti, la mattina quando sorge il sole, che si eleva da dietro la piccola isoletta di Strombolicchio, illumina tutta la facciata dipinta di bianco.
L’armoniosità di questa abitazione isolana ha dello sconvolgente. In particolare, lo stile di Dolce e Gabbana è misto a quello della cultura del luogo e ciò rende unica la villa. Ad esempio, gli interni sono stati arredati dai due geni della moda, che si sono divertiti a trasformare l’abitazione in un prodotto del loro ingegno.
All’esterno la casa è ubicata su una scogliera che da sul mare. Un’immagine mozzafiato vedere questa creazione che si estende su 1279 mq di superficie, di cui 479 mq sono di interni. Insomma, le due notorietà hanno scelto il meglio per il loro modo di vivere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto la villa di Fabio Cannavaro? Viene considerata la villa più bella di Napoli
LEGGI QUI: Avete mai visto dove vive Francesco Facchinetti? Una villa super tecnologica
APPROFONDISCI ANCHE: La villa impressionante di Bill Gates: accessori fuori di testa e valore di 125 milioni
Dolce e Gabbana ultimamente hanno deciso di mettere in vendita la loro villa di Stromboli. La valutazione di questa splendida abitazione, paragonata ad una reggia, è stato di ben sei milioni di euro.
Non potevano certo mancare i nomi di importanti star che hanno preso parte ad alcuni party. In effetti, sembra che all’interno di questa strabiliante villa ci siano state ospitate Naomi Campbell e Madonna.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…