Le fan di Aurora Ramazzotti si chiameranno “maiale”: ecco il perché

Nuova rubrica social per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ha affrontato tematiche scottanti senza alcun filtro.

Aurora Ramazzotti e le Instagram Stories su sesso e orgasmi-GettyImages

Come tutti sappiamo Aurora Ramazzotti è “figlia d’arte” del grande cantante italiano Eros Ramazzotti e della conduttrice televisiva di origine svizzera Michelle Hunziker.

Famosa praticamente già da prima della sua nascita, da quando infatti papà Eros le dedica una sua famosissima canzone uscita nel 1996, anno della nascita della figlia, frutto dell’amore con la bellissima conduttrice.

Aurora è anche da poco entrata a far parte dello staff delle Iene, dove combatte l’esclusione del genere femminile da posizioni rilevanti: famoso infatti è il suo servizio fuori dal Parlamento, dove denuncia la mancanza di molte donne all’interno dei più importanti partiti di maggioranza.

Aurora e la instagram stories hot

L’ultima trovata della giovane conduttrice però riguarda una rubrica lanciata tramite le proprie Instagram Stories, dove Aurora ha promesso di rispondere a tutte le domande dei suoi followers… si, esatto, proprio a tutte!

Le domande che arrivano sono tante, legate all’amore, al sesso… e all’orgasmo femminile!

Ed è proprio su questo punto, che ancora potrebbe essere considerato un tabù per molti, che la ragazza si sbizzarrisce, rispondendo ad una schietta domanda di un fan:”Come descriveresti un orgasmo?” con una… anzi, con tre espressioni che sono assolutamente esplicative.

Tra ironia aggiunta ad un pizzico di comicità, la rubrica è certamente stata un successo, incarnando quello spirito giovanile nel parlare di argomenti tal volta ritenuti pesanti con leggerezza d’animo.

LEGGI QUI: Eros Ramazzotti e la separazione con Michelle Hunziker: Il motivo drammatico

LEGGI QUI:Aurora Ramazzotti e gli auguri di compleanno proprio a lei Ecco chi è

LEGGI QUI:Eros Ramazzotti e il matrimonio travagliato: Ecco il motivo della separazione

Aurora Ramazzotti e una carriera corrotta

Più volte accusata di essere stata spinta nella sua carriera televisiva dalle conoscenze del padre, Aurora si è certamente riuscita a distinguere e a far capire che il talento musicale in famiglia non è l’unico presente.

Aurora Ramazzotti, conduttrice-GettyImages

Questa rubrica del sabato condotta tramite Instagram Stories ne è la prova: simpatia, senza mai cadere nel banale o nella volgarità, ma con quel pizzico di interesse che sprigiona un argomento piccante con quello messo in ballo dalla giovane Ramazzotti.

Dunque certamente possiamo affermare che Aurora ha tutte le carte in regola per non avere niente di meno nella sua futura carriera dal padre o dalla madre e che certamente potrà creare in seguito la sua strada da percorrere.