Categories: Gossip e Spettacolo

Melissa Satta si mostra più bella che mai ma.. genera scandalo | Non meritava insulti del genere

La showgirl italiana Melissa Satta ha pubblicato una foto che non è piaciuta ad alcuni, ma gli insulti sono stati veramente eccessivi

Melissa Satta (Instagram)

Fin da quando è salita alla ribalta nel 2005, Melissa Satta è stata spesso sotto la luce dei riflettori. Oltre che per la sua innegabile bellezza infatti, se ne è parlato diverse volte anche per motivi legati alle cronache rosa.

Tutti gli amanti del gossip sanno della famosa storia con Kevin Prince Boateng, il quale attualmente milita tra le fila del Monza. Dopo la loro definitiva separazione, ci sono state delle indiscrezioni riguardo ad una nuova fiamma per la modella.

A lanciare la bomba è stato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Dopo una smentita della Satta, proprio negli ultimi giorni la notizia è stata rilanciata, e questa volta sembra esser vera. Il ragazzo in questione è il rampollo della famiglia Rivetti, proprietaria del marchio Stone Island.

 

Tra le ultime esperienze televisive della showgirl invece, troviamo la sua conduzione del programma in onda su La5 “Il padre della sposa”, nel quale il genitore deve intuire i gusti della figlia riguardo l’abito nuziale.

Leggi qui -> Melissa Satta contro il famoso giornalista: falsità e menzogne

Leggi qui -> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Gli animalisti contro Melissa Satta

Naturalmente l’ex di Boateng è sempre molto presente sui social network. Quotidianamente pubblica diversi scatti, durante i vari set fotografici. Inoltre, non di rado, carica alcuni video in cui possiamo vederla allenarsi, dispensando anche dei consigli per gli interessati.

Soltanto poche ore fa, Melissa ha postato delle foto in cui è in posa per svolgere un servizio. Come sempre, il suo outfit è perfetto e i follower riempiono la sezione dedicata ai commenti con centinaia di complimenti.

Ciò nonostante, a qualcuno sembra non esser piaciuto qualcosa. In particolare l’attenzione è rivolta ai suoi stivali lunghi di color verde, che hanno fatto storcere il naso a qualche animalista.

Un esempio è il commento di un utente di Instagram, chiamato “blacktotem”: “Quanti coccodrilli ci sono voluti per fare quegli stivali?”.

Melissa Satta (Instagram)

Tuttavia la modella ha voluto rispondere in maniera perentoria a tale accusa e lo ha fatto con queste parole: “Ma secondo te è vero?! Sveglia!! Si chiama cocco la stampa…”. Abbiamo così visto come Melissa ha spento immediatamente la polemica, spiegando semplicemente che “cocco” è il nome della stampa.

 

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

6 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

10 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

14 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

19 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago