Le star e la fissazione per il nome “Blue”, quanti figli si chiamano così

Le star sono solite usare nomi particolari per i loro figli. Molte di loro hanno deciso di chiamare i loro figli Blue. Ecco quali.

La regina Elisabetta con la corona
La regina Elisabetta II di Windsor (GettyImages)

Da sempre considerato un colore regale a tal punto che i nobili dei secoli scorsi si diceva che avessero il “sangue blu”, è tuttora usato dalle famiglie reali. Come dimostra la Regina Elisabetta, questo colore è segno di regalità ed eleganza.

Sarà forse per questo motivo che molte celebrità del mondo dello spettacolo hanno deciso di usare proprio questo nome per i loro figli. Scopriamo nel dettaglio chi sono.

Vip che chiamano i loro figli “Blue”: ecco quali

The Edge
The Edge, chitarrista degli U2 – Getty Images

Nel mondo della musica sono molti gli artisti che hanno deciso di chiamare i loro figli Blue. Un primo esempio è dato dal famoso chitarrista della band irlandese U2, The Edge, all’anagrafe David Howell Evans. The Edge ha chiamato la sua primogenita Blue Angel Evans, un nome quasi etereo e diverso dai nomi comuni.

Restando sempre nell’ambito musicale, la cantante Geri Halliwell, che fa parte delle celebri Spice Girls, il gruppo formato da sole donne che ha scalato le classifiche di tutto il mondo alla fine degli anni 90. Halliwell, il cui nome completo è Geraldine Estelle Halliwell, ha una figlia di nome Bluebell Madonna Halliwell.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La figlia di Madonna e la paghetta da capogiro – Da far invidia ai calciatori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Figli di vip che resteranno senza eredità: 10 incredibili casi

Altri casi di figli di celebrità che hanno questo nome particolare

Zucchero

La musica sembra il campo preferito per queste scelte originali di nomi anche in Italia. Il cantante Zucchero (Adelmo Fornaciari) ha chiamato il suo secondo figlio Adelmo Blue Fornaciari, diventando il primo caso di uomo a cui è stato messo questo nome.

Non solo musica. Anche nel mondo dell’imprenditoria Gianluca Vacchi diventato ormai un influencer di successo ha chiamato sua figlia avuta dalla relazione con la modella Sharon Fonseca,  blu Jerusalema Vacchi.

Sempre in Italia l’attore di fiction come Il bello delle donne, Carabinieri e Caterina e le sue figlie, Attilio Fontana ha chiamato il suo primo figlio Blu Francesco Pio. Il bambino è il frutto dell’amore con la collega Clizia Fornasier conosciuta durante il programma al quale entrambi hanno partecipato: Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.