Paola Saluzzi e la confessione sul se**o: l’abbiamo fatto così

La presentatrice Paola Saluzzi, sparita da un po’ di tempo dalla scena, in un’intervista ha confessato alcuni dettagli piccanti

Paola Saluzzi (Instagram)

Da qualche anno Paola Saluzzi si è parzialmente allontanata dalla luce dei riflettori, dopo aver condotto diversi programmi di successo nel corso della sua carriera.

Il suo esordio sul piccolo schermo risale alla fine degli anni ottanta, periodo in cui ha preso parte alle riprese della trasmissione “Viaggio intorno all’uomo”. Un paio di stagioni dopo approda come inviata a “Sereno Variabile”, storico format diretto da Osvaldo Bevilacqua.

Nel corso della sua attività legata al mondo dello spettacolo, Paola ha presentato alcuni programmi di stampo sportivo, prima del suo trasferimento a Mediaset. Qui vi rimane per alcuni anni ed ottiene la consacrazione definitiva, per poi tornare nuovamente in Rai nel 1998.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saluzzi (@paolasaluzzi)

Nelle reti nazionali ha condotto diverse trasmissioni di spicco, tra cui “Unomattina”, “Linea verde” e “I fatti vostri”. Andando avanti con il tempo invece, la Saluzzi ha lavorato per qualche stagione sull’emittente privata Sky, nella quale è rimasta fino al 2017.

Leggi qui -> Susanna Messaggio, compagna lavorativa di Mike Bongiorno: ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

La confessione di Paola Saluzzi

In merito alla sua vita privata, la conduttrice è sposata dal 2014 con il giornalista italiano Gabriele Romagnoli. I due si sono conosciuti negli States, per la precisione a New York, città in cui si sono consumate le nozze.

Attualmente vive insieme all’uomo, il quale è anche un abile scrittore e sceneggiatore. Per quel che concerne il lavoro invece, da qualche tempo è al timone di un programma su Tv2000, chiamato “L’ora solare”.

Tuttavia, in passato Paola ha avuto anche un altro matrimonio, durato circa undici anni e conclusosi con la definitiva separazione, avvenuta all’inizio del secolo corrente. Proprio in una sua intervista, la Saluzzi ha rilasciato alcuni dettagli sulla sua sfera personale.

Si è dichiarata una donna passionale, amante degli uomini romantici, anche se, secondo lei, al giorno d’oggi se ne trovano sempre di meno.

Proseguendo con la chiacchierata, la presentatrice tv ha rivelato un dettaglio piccante, risalente a diversi anni prima. Quando stava ancora insieme al suo ex fidanzato infatti, ha confessato che talvolta i due facevano l’amore per telefono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 4 INZU Onlus (@4inzuonlus)

Quando l’intervistatore le ha posto questo tipo di domanda, in quanto era un’indiscrezione già trapelata in passato, la Saluzzi non si è minimamente scomposta, anzi per lei è una cosa normalissima da fare con il proprio partner, dimostrando così di essere anche una donna aperta mentalmente.