Kerima Simula, seconda moglie di Claudio Lippi: ecco com’è diventata

Claudio Lippi, uno dei personaggi iconici della televisione italiana, vive una storia importante e particolare con la moglie Kerima Simula

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio lippi (@claudio.lippi)

Personaggi iconici e che hanno fatto la storia della televisione come Claudio Lippi, ce ne sono ben pochi. Un conduttore (ma non solo) che nel corso della sua carriera ha saputo catturare l’attenzione ed il consenso del pubblico, con un successo trasversale che l’ha portato ad un’acclamazione popolare di sicuro con pochi precedenti. Quasi inutile provare ad elencare i tantissimi programmi ai quali ha preso parte, anche recentemente, di fatto restando saldamente sulla cresta dell’onda nonostante anche le problematiche vissute qualche anno fa.

I problemi economici da lui raccontati, infatti, sono ormai soltanto un brutto ricordo. Claudio ha saputo sfruttare la grande esperienza raccolta nel corso della sua carriera, riuscendo a conquistare il pubblico ma anche di ha deciso di puntare su di lui anche in questi ultimi anni. Anche le ultime esperienze a ‘Tale e quale Show’ dove si è messo alla prova, o anche ‘La prova del Cuoco’, sono le ultime apparizioni dove Claudio ha dimostrato (ovemai ce ne fosse bisogno) di essere ancora tra i conduttori più amati.

Kerima Simula, chi è la seconda moglie di Claudio Lippi

Anche l’amore, come per tanti volti noti nel mondo dello spettacolo, ha assunto un valore assolutamente importante per Claudio. La storia con Kerima Simula, la sua seconda moglie, ha un trascorso molto particolare. Di lei si sa veramente poco, visto che preferisce stare ben lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori.

I due si sono sposati nel 1989, andando incontro però ad una relazione molto particolare. Dopo cinque anni, e l’arrivo della figlia Federica, i due hanno deciso di separarsi. Una decisione evidentemente sofferta per entrambi, visto poi l’epilogo e lo sviluppo degli anni successivi.

Leggi qui -> Ricordate Giovanni Muciaccia, protagonista dei pomeriggi dei vostri figli con Art Attack: ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Susanna Messaggio, compagna lavorativa di Mike Bongiorno: ecco che fine ha fatto

Kerima ed il ritorno con Claudio: che fine ha fatto

Kerima Simula
Kerima Simula (web source)

Si, perchè dopo qualche tempo i due hanno evidentemente compreso di non poter fare a meno l’uno dell’altra. E cosi, a ridosso degli anni 2000, Claudio e Kerima hanno deciso di tornare insieme, sposandosi una seconda volta.

Significative sono state le dichiarazioni di Claudio riguardo sua moglie (riportate da Meteoweek), dove ha lasciato trasparire il forte sentimento che li lega: Ci siamo divorziati con dolore. Lei ha continuato la sua strada di mamma facendo anche il papà, con Federica che aveva sei anni. Questa donna ha saputo non parlar male mai di me alla figlia. Non ho parole per dirle ogni giorno grazie“, le dolci parole di Lippi.

Recentemente proprio la stessa Kerima è stata ospite di Caterina Balivo nel salotto di ‘Vieni da me’, per una sorpresa fatta proprio al buon Claudio. “Sappi che ci sarò sempre, ci saremo sempre, per te. Sono orgogliosa di vederti andare avanti, degli sforzi che hai fatto con la gioia di un bambino”, le parole al miele della Simula.