Caterina Balivo visibilmente provata: “MI bruciano tantissimo…” | Ecco cosa sta succedendo

Caterina Balivo, tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico della televisione, c’è stato recentemente un momento di difficoltà mostrato sui social

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Gettyimages)

La televisione italiana ogni giorno tiene compagnia a milioni di telespettatori, con programmi che dall’ora di pranzo fino a tardo pomeriggio si alternano e si inseguono per intrattenere il pubblico con una serie di tematiche tutte diverse. Attualità, ma anche cucina, interviste, lyfestile, insomma chi più ne ha più ne metta.

Tra le protagoniste del piccolo schermo, donna abile proprio nell’intrattenere il pubblico ma anche nel saper gestire diverse situazioni con il grande carisma che la contraddistingue, c’è di sicuro Caterina Balivo. Una carriera cominciata all’insegna della grande bellezza che anima l’ex modella napoletana, arrivata poi al mondo della televisione ed esplosa nel ruolo di conduttrice.

Apprezzata dal grande pubblico ed anche dagli addetti ai lavori, sono ormai tanti che vorrebbero Caterina dalla propria parte. Lei, però, è impegnata su più fronti, per diversi progetti anche personali. E proprio questi sembra siano stati i motivi che l’hanno portata a lasciare il programma ‘Vieni da me‘ in casa Rai.

Caterina Balivo provata sui social

Tanti progetti includono, ovviamente, anche tanto lavoro. Ed in questo periodo dove la maggior parte di noi si ritrova a lavorare da casa, è chiaro che il computer diventi proprio lo strumento lavorativo principale. Con tutte le difficoltà del caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Cosi la Balivo si è mostrata sui social visibilmente provata proprio dopo un’intensa giornata di lavoro tutta di fronte allo schermo. “Ho appena finito di lavorare con il computer. Mi bruciano tantissimo gli occhi, non ci sono abituata”, l’ammissione di Caterina ai proprio follower. Insomma, bellezza e difficoltà dello smart working.

Leggi qui -> Finalmente nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez | Ora sappiamo anche il nome: Completamente inaspettato

Leggi qui ->  Caterina Balivo e il tragico momento: lo sento come se fosse nella mia pancia

Caterina dopo l’addio a ‘Vieni da me’

Come detto, da qualche tempo la Balivo ha lasciato una delle sue creature più belle, la trasmissione ‘Vieni da me’ che tiene compagnia agli italiani ormai da diversi anni. Ma la conduttrice, ovviamente, non si è per niente persa d’animo.

In queste settimane, infatti, è cominciata la sua nuova avventura ancora all’interno dell’ecosistema Rai. Caterina, infatti, è una delle giurate de ‘Il cantante mascherato‘, programma che sta riscuotendo un grande successo insieme all’abile conduzione di Milly Carlucci.