Categories: Gossip e Spettacolo

Elisabetta Gregoraci e il libro “scandalo” del suo ex: la sua immagine distrutta

Pochi giorni fa è uscito il libro dello “scandalo”, l’autore, ex compagno della Gregoraci attacca pesantemente lei e come se non bastasse l’ha denunciata

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Dopo la recente esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci è tornata a far parlare di sé, anche se questa volta non per motivi legati allo spettacolo.

La sua avventura nel noto reality show di Canale 5 è terminata dopo tre mesi. Qui ha conosciuto Pierpaolo Petrelli, con il quale è nato una sorta di flirt, conclusosi però con l’eliminazione ai danni della showgirl.

Tuttavia l’ex gieffino si è rifatto presto dalla delusione amorosa, trovando conforto tra le braccia della fashion blogger Giulia Salemi. I due attualmente sono fidanzati, dando il via così a una chiacchieratissima love story.

 

Mentre per la giovane coppia sembra che le cose vadano a gonfie vele, non si può dire lo stesso per quel che riguarda l’ex moglie dell’imprenditore italiano Flavio Briatore. La conduttrice infatti, ben presto rischia di finire in tribunale, a causa di un libro pubblicato soltanto pochissimi giorni fa.

Leggi qui -> Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Leggi qui -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Mino Magli all’attacco della Gregoraci

L’autore del suddetto testo è un altro imprenditore. Il suo nome corrisponde a quello di Mino Magli. Quest’ultimo, nello specifico, è impegnato nel mondo della moda come stilista ed ha avuto una relazione con Elisabetta, prima che lei conoscesse Briatore.

Il loro rapporto risale al 2001, anno in cui si sono conosciuti sul set di un servizio fotografico. Proprio in quel periodo è iniziata la loro storia, conclusasi definitivamente nel 2007, anche se le cose cambiarono un paio di anni prima, proprio quando la Gregoraci incontrò Flavio.

Il libro in cui la conduttrice viene attaccata si intitola “L’idiota romantico”, uscito nelle librerie il 13 Marzo. All’interno del testo si parla di una tale “Isabella”, la quale è senza dubbio la raffigurazione della showgirl.

Mino, in relazione alla sua pubblicazione ha affermato: “Per la prima volta in vita mia ho levato ogni maschera, ogni pudore, e ho deciso di raccontarmi con sincerità, senza badare a quello che gli altri avrebbero potuto pensare”.

Accanto a queste parole, Magli ha aggiunto: “Non ho idea di come reagisca Elisabetta. Io ho comunque dato mandato al mio avvocato di denunciare la Gregoraci per aver detto sul mio conto parole false e calunniose”.

In conclusione, come riportato dal sito “Oggi”, arriva la stoccata finale da parte dello stilista nei confronti dell’ex gieffina: “Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei, ha detto che ero un amico del padre e lei mi conosceva appena. Mi ha dipinto come un bugiardo, e voglio un tribunale che mi restituisca l’onore”.

 

Ora non ci resta che attendere l’eventuale risposta di Eli, rea di aver calunniato Mino, stando alle parole di quest’ultimo, oltre che di aver lasciato nell’uomo una indubbia amarezza.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago