Gossip e Spettacolo

Elettra Lamborghini e il kit di salvataggio: ma spunta qualcosa di po**o

Elettra Lamborghini ha annunciato in queste ore di aver contratto il Coronavirus. Sui social ha mostrato un particolare ‘kit di salvataggio’

Elettra Lamborghini (Instagram)

E’ ormai un anno che stiamo convivendo con la Pandemia ed il Covid-19 che, ormai abbiamo imparato, non risparmia nessuno. Anche personaggi del mondo dello spettacolo, vip, sportivi, il contagio in questi mesi ha colpito chiunque, e spesso capita che tutto venga poi riversato sui social, anche come valvola di sfogo. Combattere la malattia cercando di sdrammatizzare e esorcizzare la paura.

In queste ore anche Elettra Lamborghini, proprio attraverso il suo account Instagram, ha comunicato di aver contratto il Coronavirus. Una notizia che ha lasciato tutti i suoi fan di sasso, considerato anche il modo con cui la bella cantante bolognese aveva affrontato in questi mesi la Pandemia, rispettando pedissequamente le norme di sicurezza ed invitando tutti a farlo. Ma, a quanto pare, nemmeno questo è bastato alla Lamborghini.

Cosi Elettra sta affrontando questi giorni di quarantena con il sorriso sulle labbra, provando a tranquillizzare il suo pubblico ma probabilmente anche sé stessa. Tantissime le stories pubblicate in queste ore, dove la bella cantante classe ’94 sta raccontando il modo con cui sta trascorrendo queste ore di convivenza con il Covid-19.

Elettra Lamborghini ed il kit di salvataggio

Elettra non si è persa d’animo. Nonostante alcuni sintomi comparsi, come la perdita di olfatto e gusto (tremendamente comune a chi contrae il Covid), la bolognese ha comunque mantenuto il buon umore, non rinunciando ad alcune attività di routine, che le consentono anche di distrarsi. Prendere il sole, fare un minimo di attività fisica, badare ai suoi cani che continuano a tenerle compagnia.

Nel mostrare la quotidianità della quarantena, la Lamborghini ha portato anche i suoi followers in giro per casa, mostrando anche alcuni aspetti particolari. Come il “kit di salvataggio”, chiamato cosi ironicamente nelle stories. Ma proprio in quella busta, dove Elettra conserva alcune cose, comparsa qualcosa che ha lasciato tutti di stucco.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini e la maglietta che solleva la polemica

Leggi qui -> Elettra Lamborghini visibilmente preoccupata: “Aiuto, vi prego…”

Elettra ed il kit di salvataggio, compare qualcosa

All’interno del suo particolare kit, infatti, è comparso qualcosa di davvero particolare, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un pene finto, comunemente conosciuto come ‘dildo‘, è conservato all’interno del kit di salvataggio di Elettra.

Elettra Lamborghini (Instagram)

“Non l’ho ancora usato, mi sento un’ameba. Penso sia l’ultimo dei miei problemi”, ha spiegato la Lamborghini, riferendosi al kit o a quel particolare “arnese”? Chissà, nel frattempo la stories è stata prontamente rimossa.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

13 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

2 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago