Gossip e Spettacolo

Fabrizio Corona e le conseguenza della “protesta”: ..sarebbe morto in 2 minuti

Fabrizio Corona deve tornare in carcere, secondo le ultime disposizioni della procura. L’imprenditore è all’Ospedale di Niguarda ed al momento “non sta bene”

Fabrizio Corona (Instagram)

Il caso Fabrizio Corona continua a tenere banco su giornali, riviste e salotti televisivi. La decisione di riportare l’imprenditore in carcere, ha scatenato un vero e proprio putiferio ma soprattutto ha suscitato la reazione spropositata da parte dello stesso Corona, con le immagini pubblicate su Instagram che hanno fatto letteralmente il giro del web.

La ferita auto inflitta al braccio, con sangue sparso sul volto ma anche sul pavimento di casa, poi l’arresto e la rabbia all’arrivo dell’ambulanza e della polizia, con Fabrizio successivamente condotto all’Ospedale Niguarda di Milano.

Al momento l’ex Re dei paparazzi si trova nel reparto di psichiatria, dove ha cominciato lo sciopero della fame e della sete, come annunciato già nelle scorse ore. Corona vuole incontrare la dottoressa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano. La protesta riguarda, ovviamente, la disposizione di tornare nuovamente in galera. Eventualità che Fabrizio non vuole assolutamente prendere in considerazione.

Fabrizio Corona, l’annuncio dell’avvocato

Fabrizio, al momento, è piantonato dalla forze dell’ordine all’Ospedale Niguarda, mentre sta aspettando di capire quali saranno i prossimi step. Il 46enne siciliano vive un momento molto particolare, e come annunciato dal suo avvocato al momento “non sta bene”.

“E’ sotto osservazione in psichiatria, gli hanno dato 14 punti di sutura per il taglio al braccio. Quindi altro che episodio dimostrativo, ha rischiato di ammazzarsi sul serio, se becca un’arteria muore in due minuti…”, ha spiegato l’avvocato dell’imprenditore.

Leggi qui -> Gabriella, mamma di Fabrizio Corona: lo sfogo sul figlio | La disperazione di una madre

Leggi qui -> Fabrizio Corona dopo il taglio delle vene, esagera: il folle gesto

Fabrizio ed il sostegno degli amici

Sono tanti, in queste ore, ad essersi schierati proprio a favore dell’imprenditore. Da Belen Rodriguez ad Asia Argento, tanti messaggi di solidarietà per una decisione – quella di riportare Corona dietro le sbarre – che è ritenuta ingiusta da tantissime persone.

Cosi è partita anche una petizione, per aiutare Fabrizio e sostenere proprio la teoria dell’ingiustizia fatta nei suoi confronti. Una macchina di solidarietà che sui social sta riscontrando grandi consensi. Da capire, insomma, quali saranno adesso i prossimi step. Il suo avvocato ha ribadito che “non cederà” e proseguirà il suo sciopero di fame e sete anche nelle prossime ore. Una situazione da monitorare costantemente.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

4 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

8 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

12 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

17 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago