Harry+e+Meghan+e+tutte+le+bugie+raccontate+nell%26%238217%3Bintervista%3A+la+verit%C3%A0
kronicit
/2021/03/23675/harry-e-meghan-e-tutte-le-bugie-raccontate-nellintervista/amp/
Gossip e Spettacolo

Harry e Meghan e tutte le bugie raccontate nell’intervista: la verità

L’intervista ai Sussex, Harry e Meghan, sta riempiendo le pagine dei tabloid e i giornali del mondo. I segreti e le bugie stanno scombussolato la Corona inglese. Ma c’è qualcuno che afferma che Meghan è una bugiarda

La principessa Meghan Markle

L’Inghilterra sta facendo letteralmente a pezzi la ex coppia Reale, il principe Harry e Meghan Markle, duchessa del Sussex, dopo l’intervista rilasciata il 9 marzo scorso a Oprah Winfrey che è stata seguita da 28 milioni di persone nel Regno Unito e negli Stati Uniti. La bomba è esplosa subito dopo, a fine colloquio nella tenuta californiana, dove la coppia si è trasferita da tempo dopo aver soggiornato in un primo momento in Canada.

La coppia che vale 96 milioni di sterline, nonostante sia stata tagliata fuori dai finanziamenti reali, conduce una vita molto agiata, questo per cui il motivo per cui sparare a zero sulla famiglia d’origine è stata pura cattiveria.

LEGGI QUI>>> Meghan e Harry e l’intervista: svelati segreti anche su Archie

Gli accordi con i giganti dello streaming, Netflix e Spotify stanno contribuendo a finanziare lo stile di vita sontuoso della famiglia nella periferia di Los Angeles a ciò si aggiungono le fortune lasciate a Harry da sua madre, la principessa Diana e dalla bisnonna, la regina madre.

A seguito dell’ormai famosa intervista a Meghan ed Harry di Oprah Winfrey, in Inghilterra sono scoppiate feroci polemiche. Il noto ex editore e conduttore della Cnn Piers Morgan, dopo aver affermato che ritiene Meghan una bugiarda, è stato costretto a dare le dimissioni.

Il dossier che smentisce la coppia

Il Daily Mail ha dedicato un lungo e dettagliato “dossier” suddiviso in punti sugli argomenti trattati nell’intervista, alcuni dei quali piuttosto convincenti (va comunque specificato che tra la duchessa e la testata non scorre buon sangue, lei ha più volte querelato la rivista per questioni relative alla sua privacy). Il dossier è intitolato: “Harry e Meghan, la scomoda verità”.

Per quanto riguarda l’episodio di Meghan contro Kate, sua cognata, ci sono dei dubbi su chi abbia pianto tra le due. Secondo il Daily Mail, è perfettamente possibile che entrambe abbiano pianto. Il giornalista domestico di Meghan, Omid Scobie, nella sua biografia pubblicata con l’apparente approvazione di Meghan dichiarò invece con sicurezza che nessuno avesse pianto.

LEGGI QUI>>> Kate Middleton contro Meghan: questione di gelosia?

LEGGI QUI>>> Il principe William e la foto sul web che non è piaciuta al popolo

Secondo Harry e Meghan, il matrimonio “pubblico” era una costosa finzione, visto che avevano già celebrato una cerimonia segreta 72 ore prima. “Tre giorni prima del nostro matrimonio, ci siamo sposati”, ha affermato Meghan. A questo punto il Daily si domanda: se c’erano davvero solo “tre” persone presenti, come può essere avvenuto un matrimonio legale? La legge impone che chiunque si sposi in Inghilterra abbia bisogno di due testimoni.

A proposito di Archie. Quando nacque il loro figlio, Harry e Meghan scelsero di non fargli assumere il suo titolo “conte di Dumbarton, né quello di “Lord Archie”, la forma stabilita per il figlio di un duca. Preferirono “Archie”, per dargli una vita il più normale possibile, così disse il loro biografo. In realtà da Oprah, Meghan si è lamentata del fatto che “la ditta” non volesse che Archie fosse un principe o una principessa, insinuando senza dirlo che il tutto fosse motivato dal razzismo. Secondo il Daily avrebbero dovuto dire chi si fosse macchiato dell’accusa di razzismo visto che in questo modo hanno scorrettamente coinvolto tutta la famiglia.

Un’altra bugia, smentita dal Daily, riguarda proprio la conoscenza di Meghan su HarryMeghan afferma di non aver mai cercato suo marito online, dicendo a Oprah: “Non sono cresciuta sapendo molto della famiglia reale”.

Tuttavia, gli amici d’infanzia ricordano le cose in modo diverso. Una, Suzy Ardakani, ha affermato che avrebbe passato del tempo con lei a guardare il matrimonio di Diana con il principe Carlo. “Ho registrato il matrimonio di Diana nel 1981 e l’ho guardato con Suzy e Meghan anni dopo”, ha raccontato un’altra sua amica.

Un altro vecchio compagno di scuola, Ninaki Priddy, ha raccontato agli intervistatori che stati fotografati insieme fuori Buckingham Palace durante una visita a Londra nel 1996: “Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Voleva essere la principessa Diana 2.0”.

Ora non ci resta che aspettare un altro affondo di Meghan al Daily… sarà davvero finita così?

 

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago