Gossip e Spettacolo

Gabriella, mamma di Fabrizio Corona: lo sfogo sul figlio | La disperazione di una madre

Duro sfogo di Gabriella, madre di Fabrizio Corona, che su Instagram si è lasciata andare commentando la difficile situazione del figlio

Fabrizio Corona (Instagram)

Il caso Fabrizio Corona è al centro dell’attenzione mediatica ormai da diverse ore. Il ritorno in carcere dell’imprenditore siciliano, secondo quella che è la richiesta della Procura, ha scosso profondamente il 46enne, arrivato a compiere un gesto estremo. Il taglio autoinflitto su un braccio, sangue copioso sparso sul pavimento e sul volto. Insomma, una situazione assolutamente delicata, ed immagini che hanno fatto il giro del web.

Anche il momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, con Corona inferocito contro uno degli agenti (a causa del presunto sequestro del cellulare) e altri video diventati virali, che hanno mostrato a tutta Italia l’incredibile situazione della quale è protagonista l’ex Re dei paparazzi.

Al momento Corona, va detto, non è ancora in carcere. Si trova all’Ospedale Niguarda, nel reparto psichiatrico, dove attende di incontrare Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milan. Proprio per questo, tra l’altro, Fabrizio ha cominciato un vero e proprio sciopero della fame e della sete, che terminerà soltanto quando avrà avuto modo di incontrare la dottoressa Di Rosa.

Fabrizio Corona e lo sgomento della madre

Hanno intenerito tutti, tra l’altro, le immagini che hanno visto protagonista Gabriella, la mamma di Fabrizio, che all’arrivo delle forze dell’ordine ha abbracciato il figlio, in un fiume di lacrime.

Vedere il suo ragazzo nuovamente diretto dietro le sbarre, ha toccato molto mamma Gabriella. Comprensibile lo sfogo prima dell’arresto, ma ancora di più il pianto che è esploso quando a Corona sono state anche messe le manette dopo la sfuriata a ridosso dell’ambulanza.

Leggi qui —> Fabrizio Corona dopo il taglio delle vene, esagera: il folle gesto

Leggi qui —> Fabrizio Corona pieno di sangue: stavolta mi tolgo la vita

Mamma Gabriella e lo sfogo sui social

Cosi, proprio attraverso l’account Instagram di Fabrizio, Gabriella si è lasciata andare ad un lungo sfogo, per quella che è l’attuale situazione del figlio: “Ma per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana.. “, ha scritto la madre di Corona.

“A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca. Che Dio ci aiuti affinché la giustizia possa vincere sull’ arroganza di chi non è in grado di capire”, la chiosa della sfogo di Gabriella. Una madre, evidentemente, addolorata per un figlio ancora alle prese con tanti, troppi problemi.

Recent Posts

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

4 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

9 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

20 ore ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

24 ore ago

Una carenza silenziosa che ti rovina le ossa: il rimedio naturale che sorprende i medici, basta una vitamina

Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…

1 giorno ago

Mercedes, il CEO allarma l’intera Europa: ecco quale pericolo corriamo

Il CEO di Mercedes-Benz lancia un allarme riguardo alle conseguenze di una transizione troppo rapida…

1 giorno ago