Gossip e Spettacolo

Avete mai visto casa di Daniele De Rossi? Abitazione degna di un imperatore romano

Daniele De Rossi è uno dei calciatori che ha scritto la storia recente della Roma. Ma dove vive l’ex giocatore dei capitolini?

Daniele De Rossi (Gettyimages)

Il mondo del calcio vive di bandiera, personaggi che scrivono pagine di storia dei propri club. Ad oggi sono pochi, pochissimi, i calciatori che decidono di sposare una squadra per tutta la carriera, o che comunque passano anni ed anni nello stesso ambiente, rappresentandone cosi l’anima e l’identità, prendendosi sulle spalle la responsabilità di essere ambasciatori di una città.

Lo ha fatto, per tanti anni, Daniele De Rossi. Lui, romano di nascita, decise al tempo che quella sarebbe stata la sua strada, indossare i colori giallorossi e farne una seconda pelle. Magari seguendo le orme di un’altra leggenda, Francesco Totti. Cosi è stato. Daniele ha giocato quasi 500 partita con la maglia della Roma, di fatto assumendo il ruolo di vero rappresentate della romanità in Europa e nel mondo.

Soltanto gli ultimi anni della sua carriera lo hanno visto per un breve periodo andare via, ma non in Italia. No, perchè nel contesto italiano quella di Roma era l’unica piazza per la quale De Rossi ha deciso di combattere da calciatore. E cosi è andato ai confini del mondo, in Argentina, per mettersi nuovamente alla prova, pur continuando a rispettare l’amore per la sua capitale.

Daniele De Rossi, un’abitazione da urlo

Ma in molti si chiedono: dove abita Daniele? E beh, dopo anni di onorata carriera, De Rossi ha deciso di godersi proprio la sua, tornando definitivamente in Italia dopo l’ultimo periodo con gli scarpini con Argentina. Ora Daniele, insieme alla compagna Sarah Felberbaum ed i figli Olivia e Noah, vivono proprio nella capitale.

De Rossi ad oggi vive all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele II e il Lungotevere, per un attico da urlo che a pochi chilometri di distanza dalla sua Ostia. Una vista unica, quella che si può ammirare da casa De Rossi, che vede da un lato San Pietro e dall’altro Castel Sant’Angelo.

Leggi qui —> Maria, la storica fidanzata di Francesco Totti prima di Ilary: Ecco cosa fa oggi

Leggi qui —> Ilary Blasi e il ritorno alle origini: “I naufraghi torneranno a soffrire la fame”

Daniele e l’amore per la famiglia

Insomma, una casa veramente da imperatore per l’ex giocatore della Roma, che ad oggi ha deciso di dedicarsi in maniera considerevole alla sua famiglia. Sono tanti, infatti, i video che si vedono sui social che lo ritraggono in compagnia dei figli, intento a giocare con loro in un clima di grande spensieratezza.

Daniele vive anche il quartiere in maniera serena, visti i tanti turisti che popolano la zona. Spesso lo si vede – raccontano gli abitanti nei paraggi – insieme ai figli, intento a portarli in giro.

Recent Posts

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

2 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

6 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

11 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

22 ore ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago

Una carenza silenziosa che ti rovina le ossa: il rimedio naturale che sorprende i medici, basta una vitamina

Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…

1 giorno ago