Gossip e Spettacolo

Enrico Papi a Chiara Nasti senza filtri: “Così si vede tutto … “

Enrico Papi, conduttore molto amato dai suoi fan, insieme a Chiara Nasti, lascia senza parole i suoi fan e commenta: “così si vede tutto…”

Enrico Papi

Enrico Papi è ormai un noto conduttore televisivo che a piccoli passi è riuscito a farsi strada ed a divenire uno tra i volti più celebri del panorama televisivo italiano. Come tutti ricordiamo, Papi ha iniziato a farsi conoscere grazie a “Sarabanda, programma musicale di grande successo.

La sua carriera comincia negli anni 80′, e quello che forse non tutti sanno è che Enrico ha ricoperto i panni di uno tra i primi paparazzi italiani. Entrando a far parte del cast di numerosi programmi RAI ha poi proseguito con una rubrica serale sul TG1, per poi condurre “Papi Quotidiani“.

Poi arriva l’idea geniale nel 1997, che pone al centro proprio la musica. Papi infatti è un grande appassionato e nella sua vita studia pianoforte. Questo amore per il mondo musicale lo porterà ad ideare uno dei programmi più di successo della tv italiana, un varietà musicale davvero particolare quale appunto “Sarabanda”.

Il ritorno

Ma all’improvviso la carriera di Enrico Papi subisce una battuta d’arresto e per molto tempo scompare dalle scene. Ma sarà proprio la sua abilità di sfruttare l’onda che lo riporterà al centro dei riflettori.

Il conduttore, infatti, ricomincia un’intensa attività live sui social, riproponendo i suoi tormentoni  sul web. E così dopo essere sparito per un po’ dalla circolazione, il conduttore  torna più in forma che mai.

Oggi Enrico Papi, alle prese con “Guess My Agegiunto ormai alla sua quarta edizione, è sulla cresta dell’onda e continua ad aggiornare quotidianamente i suoi follower sui social. Mostrando loro attività inedite, retroscena ma anche attimi di normalità.

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi anche  -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Guarda anche -> Maria De Filippi e i regali di C’è posta per te: è Mara Venier a rivelare chi paga

Chiara Nasti ed  Enrico Papi

Chiara Nasti

Poche ore fa, ha, infatti, pubblicato un video che lo ritrae scherzare con Chiara Nasti. La bella influencer sta dando lezioni di “foto” ad Enrico Papi mostrandogli i parametri per ottenere lo scatto giusto e raggiungere un numero più elevato di seguaci.

L’influencer, che nei giorni scorsi ha condiviso nelle stories la sua partecipazione a Guess My Age di Enrico Papi è seguita da un numero elevato di fan  che raggiungono i  quasi due milioni: 1,9 milione di followers.

ìI due giocano sugli errori che Papi effettua, finché Enrico inquadrandosi accanto alle bellissima ragazza esclama: “Così si vede tutto … ” inquadrando il decolleté provocante della Nasti.  “Ah ho capito perché lo fai, così si vede..” aggiunge Enrico Papi ironizzando sul bell’aspetto di Chiara.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

5 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

5 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

6 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

6 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

6 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

7 giorni ago