Gossip e Spettacolo

Alessia Marcuzzi si mostra provocante, ma il difetto non sfugge: “Sono troppo neri”

Alessia Marcuzzi da anni incanta del pubblico dei social con la sua bellezza, eppure emerge un difetto attraverso i social

Alessia Marcuzzi (Gettyimages)

Tra i programmi che danni tengono compagnia ai telespettatori della televisione italiana, diventato format di punta per le reti Mediaset, c’è senza dubbio ‘Le Iene’. Attualità, politica, ma anche momenti di leggerezza, per uno degli show che assolutamente tiene più incollato il pubblico alla televisione.

Ripartita la nuova edizione, che vede al timone Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Proprio quello della conduttrice romana è stato un ritorno acclamato da tutti. In molti speravano nel ritorno di Alessia, e tutt’ora c’è chi la vede nuovamente al timone del ‘Grande Fratello Vip’ al posto di Alfonso Signorini, quest’ultimo finito al centro delle critiche.

Al netto di questo, la Marcuzzi raccoglie al suo seguito tantissimi fan, ben 5 milioni per l’esattezza. Un numero di follower importante, che la rende sempre molto chiacchierata su diversi aspetti. Come l’abito indossato proprio per l’ultima puntata de ‘Le Iene’, finito al centro dell’attenzione per l’eleganza che ha donato proprio alla conduttrice.

E proprio con quell’abito la Marcuzzi si è mostrata poi anche sui social. Dopo la puntata, infatti, la conduttrice ha pubblicato alcune stories su Instagram, mostrandosi in una maniera molto particolare.

Alessia Marcuzzi, provocante ma con difetto

Cosi la bella romana classe ’72 si è concessa ai proprio fan proprio con l’eleganza del vestito beige indossato durante la sua ultima conduzione alla Iene. Elegante, certo, ma anche molto provocante, come mostra la posa assunta dalla stessa Marcuzzi distesa sul letto.

Bellezza senza tempo, alla quale però un difetto emerge. Non è sfuggito ai suoi fans, ma ad ella stessa, un particolare che riguarda i suoi piedi: anneriti, evidentemente provati anche dall’ultima uscita. Scarpe aperte, si sa, provocano questo tipo di problemi soprattutto in questo periodo che ci avvicina alla primavera.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi dal vizio del sesso all’omosessualità: non sono indifferente alle donne

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi, presa di mira da una donna: “Da quando ho 18 anni”

Maruzzi, ammissione e soluzione

Cosi è la stessa Alessia che, con grande simpatia, inquadra proprio i suoi piedi, ponendo l’attenzione proprio sulla problematica: “Sono stanca, vado a dormire con il vestito de ‘Le Iene’. No, però… Ragazzi… I piedi sono troppo neri”, l’ammissione simpatica della Marcuzzi.

Ma niente paura, la soluzione è assolutamente dietro l’angolo. “Me li devo lavare. Ok, doccia”, chiosa la conduttrice. Una soluzione ottimale per un problema del quale la Marcuzzi ha sorriso, con la grande ironia che la contraddistingue da sempre.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

19 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

23 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago