Sonia Amoruso: da commessa a moglie di un campione del mondo | Oggi com’è

Sonia Amoruso e la svolta nella sua vita: da commessa a moglie di un indimenticabile campione del mondo. Ecco di chi stiamo parlando

Alex Del Piero e Sonia Amoruso

Sonia Amoruso, bella ed elegante è nata nel 1975 ed è la moglie del noto Alex Del Piero.  La donna è sempre rimasta al fianco del campione, molto riservata e mai un gossip fuori posto è riuscita a stregare il fuoriclasse Alex Del Piero.

Sonia ha conosciuto Alex in un locale nel quale si trovava per una pausa pranzo dopo lavoro. La donna faceva la commessa in un negozio e fin dal primo incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine . Da lì non si sono più lasciati.

I due si sono quindi conosciuti nel 1999 e sono poi convolati a nozze nel 2005. La cerimonia è stata in gran segreto, lontano dal gossip e dai pettegolezzi hanno dichiarato il loro amore solo con i parenti e gli amici più stretti.

Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero oggi

Alcune indiscrezioni raccontano che quando Del Piero conobbe Sonia le comprò l’intero negozio di scarpe in cui lavorava ma non si sa se sia vero oppure no. Oggi la coppia ha tre meravigliosi figli: TobiasDorotea e Sasha.

I figli appaiono spesso sui social del campione, come in occasione del suoi 46 anni in cui Del Piero aveva mostrato le foto dei festeggiamenti in compagnia della sua unita famiglia: moglie e figli.

Sonia Amoruso e i figli hanno seguito Del Piero in Australia, dove il campione ha giocato dal 2012 al 2014, per poi trasferirsi in India, fino ad arrivare a Los Angeles. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo Del Piero presenzia spesso come opinionista su Sky.  

La famiglia si è trasferita negli Stati Uniti dove Del Piero gestisce diverse attività tra cui il suo ristorante di Los Angeles “N°10”.

Leggi anche -> Sfera Ebbasta ha mandato a quel paese tutti pubblicamente

Leggi  anche -> Gerry Scotti e i problemi di peso: la situazione clinica e il suo segreto

Matrimonio in crisi?

Dal profilo Instagram di Sonia Amoruso

La coppia recentemente era finita al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via di una presunta crisi. Ad alimentare i pettegolezzi il fatto che per un po’ di tempo i due non abbiano più pubblicato alcuna foto insieme sui rispettivi profili social.

Sembrava che i due fossero pronti al divorzio dopo quasi 20 anni insieme. Ma tutto bene è quel che finisce bene, alla fine con Del Piero e Sonia Amoruso che hanno lasciato la presunta crisi alle spalle.

Hanno ufficializzato la ritrovata serenità attraverso alcuni scatti pubblicati su Instagram e oggi sono più innamorati che mai per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy