Gossip e Spettacolo

Francesco Facchinetti contro Amadeus per lo “zio” scomparso: “Il menefreghismo altrui”

Francesco Facchinetti sui social network sembra molto arrabbiato così come suo padre Roby Facchinetti. Cosa è successo?

F. Facchinetti (Instagram)

Il Festival di Sanremo continua ad alimentare polemiche anche dopo la sua fine. Sicuramente si è partiti male con la questione legata al Comitato Tecnico Scientifico che ha vietato la presenza del pubblico nel Teatro Ariston alzando un po’ di proteste.

C’è stata poi la Codacons che ha un’altra volta preso di mira Fedez, con l’accusa di aver creato una classifica alterata da parte della moglie Chiara Ferragni e della storia su Instagram nella quale chiedeva palesemente di votarlo spinta che l’ha portato al secondo posto.

Importanti sono state le parole di Fedez che ha difeso sua moglie e ovviamente ha voluto sottolineare che non c’è assolutamente niente di male nel gestire la propria fama sui social network.

I Pooh però si sono arrabbiati davvero molto e hanno tutte le ragioni del mondo in merito.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle: dall’ “addio” alla Royal Family alla nuova carriera – l’indiscrezione

LEGGI QUI>>> Regina Elisabetta in crisi economica, mette oggetti in vendita: Ecco quali

Francesco Facchinetti: “adesso vado a calmare papà”

La rabbia dei Pooh e di Francesco Facchinetti è tutta da ascriversi alle situazioni legate al mancato ricordo al Festival di Sanremo 2021 di Stefano D’Orazio. Uno dei membri dei Pooh si è spento con la kermesse della musica italiana che l’ha praticamente ignorato.

Così ha parlato Roby Facchinetti: Ciao Stefano, non ti dimenticheremo mai. Ieri sera sono rimasto sveglio quasi fino alle tre, cari amici, aspettando che Amadeus o chi per lui pronunciasse parole come queste. Invece, non le abbiamo sentite”. 

Così ha parlato Francesco: Caro zio Sdo, mi dicono che a Sanremo si sono dimenticati di onorarti o che erano in ritardo e hanno tagliato la tua parte. Papà è amareggiato per non dire arrabbiato, lo conosci bene. Se qualcuno gli tocca la famiglia diventa un leone e tu sei molto di più che una semplice famiglia per lui. Io invece non sono arrabbiato, provo totale disinteresse rispetto al menefreghismo altrui.”

Sottolinea: “La tua memoria non ha bisogno di Sanremo, la tua memoria vive in 60 milioni di Italiani e in oltre 100 milioni di dischi che con gli altri zii hai fatto entrare nelle case degli italiani e non solo. Sanremo dura una settimana all’anno, tu durerai in eterno. Ciao zio adesso, adesso vado a calmare papà.”

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

3 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

3 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

4 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

4 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

4 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

5 giorni ago