Tra i milioni di telespettatori della finale di Sanremo c’è stata anche Elettra Lamborghini, la quale ha però sfoggiato una t-shirt polemica
Proprio ieri sera è andato in scena l’atto finale della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio sono stati i Maneskin, seguiti dalla coppia composta da Fedez e Francesca Michielin.
Come al solito ci sarà sicuramente chi non è d’accordo con l’ordine di arrivo, tuttavia pure in questa occasione il voto del pubblico da casa ha stravolto i pronostici.
Ad assistere davanti allo schermo alla serata conclusiva dell’evento c’è stata anche Elettra Lamborghini. Quest’ultima, attraverso i suoi canali social, ha commentato quotidianamente la kermesse, alla quale ha partecipato lo scorso anno con il brano intitolato “Musica (e il resto scompare)”.
In seguito la cantante ha pubblicato altri due singoli, “Hola Kitty” e “La isla” (in collaborazione con Giusy Ferreri).
Leggi qui -> Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema
Leggi qui -> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”
La giovane showgirl attualmente si sta preparando per la sua prossima avventura televisiva. Come ben sappiamo infatti, farà parte del cast dell’Isola dei Famosi nei panni di opinionista, al fianco di Iva Zanicchi.
Come annunciato dalla conduttrice Ilary Blasi, quest’edizione sarà una sorta di ritorno alle origini, in riferimento al fatto che le difficoltà per i naufraghi saranno maggiori rispetto agli ultimi anni. Dal suo canto Elettra, la quale ha già partecipato ad alcuni reality show, è pronta a mettersi in gioco in un ruolo del tutto nuovo per lei.
Sempre attivissima sui social, proprio nelle ultime ore Elettra ha pubblicato un nuovo post. All’interno del suo profilo di Instagram, abbiamo la possibilità di vedere infatti uno scatto, in cui lei è immortalata con indosso una maglietta.
Ad attirare la curiosità tuttavia, è la scritta stampata sulla suddetta t-shirt, la quale recita: “Sanremo era meglio l’anno scorso”. Nella pubblicazione però, insieme alla foto c’è un messaggio di testo.
“La verità fa male ajajajaaj solo perché c’ero io”, così esordisce la Lamborghini. Successivamente però prosegue: “Si fa per ridere ovviamente mi conoscete”. Con queste parole evidenzia la sua ironia, la quale caratterizza il suo personaggio.
A testimonianza della veridicità della spiegazione, da la conferma della sua presenza davanti allo schermo. Infine conclude dichiarando per chi fa il tifo, ossia per la storica cantante italiana Orietta Berti.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…