Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo per cinque anni hanno vissuto una storia d’amore importante, improvvisamente però qualcosa si è rotto.
Personaggio di grandissima intelligenza e simpatia al di fuori della norma è riuscito a raggiungere dei risultati incredibili che gli hanno permesso di raggiungere delle risposte interessanti di pubblico.
Tra i suoi successi c’è il Nido del Cuculo, associazione cinematografica grazie alla quale si occupò dell’organizzazione di festival cinematografici per rimanere sempre e comunque legato al mondo dello spettacolo. Tanta anche la beneficenza fatta da questo splendido ragazzo dal cuore d’oro.
Tutti sanno che ha avuto una storia d’amore con la splendida collega Diana Del Bufalo, non tutti sanno come questa è terminata.
Leggi qui -> Caterina Balivo se la prende con Flavio Insinna: Do di matto se mi frega…”
Leggi qui -> Carlo Conti e il bacio rubato a Sanremo: ecco con chi
A raccontare la fine della storia con Paolo Ruffini è la stessa Diana Del Bufalo che ne ha parlato ai microfoni di Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5 a Verissimo. Parole importanti che l’hanno riportata indietro sulla loro storia.
La donna ha rivelato: “Con Paolo stavo troppo male. Ora sono nella fase euforica. Ho passato la fase del dolore, anche se è importante viverlo“. Aggiunge: “Io non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere“.
Sicuramente c’è grande curiosità attorno alla loro storia d’amore perché il pubblico ha sempre dimostrato grandissimo affetto nei confronti di due comici molto simpatici e di due persone per bene. Al momento non c’è stata una risposta, a queste parole di Diana, da parte di Paolo.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…