Jo Squillo ha voluto dire la sua all’esibizione di Amadeus e Fiorello, catturando l’attenzione come non ci si sarebbe aspettati.
Sicuramente in molti avevano pensato che il Teatro Ariston vuoto avrebbe creato pressione sia ai concorrenti che ai conduttori protagonisti della kermesse della musica italiana. Il clima surreale immaginato è stato intravisto anche a casa dove sono state inquadrate spesso le poltrone vuote come mai era accaduto prima.
Sicuramente l’atmosfera è stata difficile da digerire anche per una situazione che il pubblico non si sarebbe mai aspettato con gli addetti ai lavori che hanno dovuto togliere un palloncino che creava ilarità nel pubblico.
Il Festival però si sta regalando un ottimo percorso di crescita, riuscendo a rialzarsi e a conquistare il cuore del pubblico. Sono molti gli artisti noti che si sono alternati attirando l’attenzione del pubblico.
Quello che non ci aspettavamo era vedere Fiorello e Amadeus cantare tanto che è stata la stessa Jo Squillo a raccontare alcune delle sue emozioni.
Leggi qui -> Sanremo 2021, giorno 4: Gaudiano porta a casa la vittoria
Leggi qui -> Carlo Conti e il bacio rubato a Sanremo: ecco con chi
Al Festival di Sanremo abbiamo visto i conduttori Amadeus e Fiorello scendere sul palcoscenico ma in veste decisamente diverse. Con una parrucca in testa e una canzone “Siamo donne” di Sabrina Salerno e Jo Squillo a fare da contorno.
Il siparietto comico ha portato il pubblico a parlare e a lanciare dei messaggi nei confronti delle donne. Sicuramente il testo iconico ha fatto divertire un pubblico in grado di regalarsi ottime sensazioni e la possibilità di sorridere.
Fiorello ha sottolineato: “Sabrina Salerno e Jo Squillo hanno fatto la storia, mentre noi l’abbiamo rovinata”. Si tratta di un grande omaggio nei confronti di due artiste che stiamo guardando poco in tv e che speriamo di riabbracciare il prima possibile.
Su Instagram proprio Jo ha lanciato un messaggio importante con un video dedicato proprio sull’esibizione. Nel post ha voluto riportare le parole dei conduttori alla fine de brano musicale.
Non sono mancate le polemiche con alcuni che hanno sottolineato come sarebbe stato meglio invitarle per omaggiarle che far cantare la loro canzone a Fiorello e Amadeus.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…