Emma , figlia di Elena Sofia Ricci: artista di alto livello | Ecco cosa fa

Dolce e tenera figlia di Elena Sofia Ricci, andiamo a scoprire insieme chi è e soprattutto cosa fa al momento Emma Quartullo.

suor angela (web source)
suor angela (web source)

Elena Sofia Ricci sulle reti nazionali italiane è attrice ormai nota. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista impegnata nel ruolo di Suor Angela nella serie televisiva “Che dio ci aiuti”. Ascolti record per lei e soprattutto un successo sopra ogni aspettativa che consentirà di dar ancora seguito fiction che è pian piano entrata nel cuore dei telespettatori.

Una donna che ha saputo farsi spazio all’interno di un mondo complicato come quello dello spettacolo e si sta esprimendo, seppur con i propri tempi, anche sua figlia. Parliamo in questo caso di Emma Quartullo, giovane ragazza nata solo nel 1996. Ora quindi nel pieno della propria maturità fisica ed intellettuale. Scopriamo insieme cosa sta facendo al momento.

Ecco cosa fa al momento Emma Quartullo

emma quartullo (web source) (1)
emma quartullo (web source)

Una delle sue ultime apparizioni al grande pubblico è datata 23 aprile 2020, quando, sulle reti Rai, ha diviso il set con la madre Elena Sofia Ricci. In quel caso hanno infatti interpretato lo stesso personaggio, ma in due fasi diverse della vita. Parliamo dell’adolescenza e l’età adulta. Il film in questione è Vivi e Lascia Vivere. Negli anni precedenti invece, durante l’anno 2017, ha avuto anche una piccola parte durante la registrazione di Don Matteo.

Per lei quindi la grande passione per la recitazione, che porta avanti sin da piccolissima. Così che prima di arrivare ad interpretare ruoli sulle reti nazionali, ha studiato all’Università di Roma in Discipline delle arti della musica e dello spettacolo, laureandosi. Insomma, una ragazza piena di passioni e che vuole pian piano emergere.

Leggi qui —> Marcello Cirillo, ex volto di “I fatti vostri”: Ecco che fine ha fatto

Approfondisci anche —> Elena Sofia Ricci cambia le carte in tavola: si è fatta suora

Leggi anche –> Laura Chiatti ritorna in tv con la vita distrutta: enormi problemi per la showgirl

Il passato della giovanissima attrice

emma quartullo (instagram)
emma quartullo (instagram)

Lei, che è nata dalla relazione di Elena Sofia Ricci con Pino Quartullo, non ha nella recita l’unica passione. Infatti, le piace anche suonare il pianoforte e l’arte. A ciò si accosta anche l’amore per la fotografia per una donna che sembra molto matura nonostante i 25 anni.

Una carriera in prospettiva che potrebbe riservare tante sorprese, con il sostegno naturalmente della madre la quale la incoraggia sempre a studiare ed acculturarsi per migliorarsi e riuscire ad emergere in un mondo difficile. Sottolineiamo infine che tra i suoi lavori, nel 2014, ha collaborato per i cortometraggi ‘Il dio degli uomini è un barbone‘ e ‘Zebra‘ di Cristiano Ciliberti.

Impostazioni privacy