Il trio del Volo ha conquistato un successo straordinario anche oltreoceano raggiungendo dei risultati per qualcuno impensabili.
Il Volo è un gruppo italiano divenuto noto per la vittoria di Sanremo 2015, ecco come è composto: Piero Barone (Agrigento, 24 giugno 1993), Ignazio Boschetto (Bologna, 4 ottobre 1994) e Gianluca Ginoble (Atri, 11 febbraio 1995).
Sicuramente sono dei ragazzi talentuosi, ma hanno fatto più fatica ad affermarsi nel loro paese che all’estero. La loro bravura infatti è più internazionale con la musica classica che viene amata decisamente di più negli Stati Uniti d’America.
Sono i primi artisti italiani ad essere riusciti a firmare un contratto diretto con una major americana. Si tratta sicuramente di un successo impossibile da dimenticare.
Nel 2010 esce li loro primo album che gli permette finalmente di fare un grande salto di qualità.
Il primo album uscì nel 2010 e s’intitola Il Volo. Vinsero la 65esima edizione del Festival di Sanremo, nel 2015, con il brano Grande amore. Come ogni gruppo dal successo internazionale non possono che vantare guadagni da capogiro. Andiamo a scoprire insieme gli introiti del trio di tenori più famoso d’Italia.
Il Volo appartiene a una nuova generazione di artisti che comunque hanno mantenuto un filo col passato, riuscendo a raggiungere dei risultati incredibili anche se con un genere non sempre compreso e accettato.
Si parla di guadagni stratosferici per loro, addirittura c’è chi sottolinea come si portino a casa un milione di euro a concerto. Un successo che ha regalato grandissime emozioni.
Sicuramente i soldi che guadagnano, seppur tanti, sono meritati visto che il loro talento è davvero straordinario e gli ha permesso di raggiungere tutte le piazze del mondo e non solo del nostro paese.
Il patrimonio netto de Il Volo al 2019 è compreso tra i 500mila e un milione di euro. Molti incassi derivano anche da quello che arriva da internet con Youtube sul quale hanno un singolare record le 175 milioni di visual.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…