Gossip e Spettacolo

Fabrizio Corona: se mi trovassero morto accoltellato | La dichiarazione preoccupa

Alcune recenti dichiarazioni dell’imprenditore italiano Fabrizio Corona, hanno catturato l’attenzione dei suoi fans

Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo. Molto spesso infatti fa parlare di sé, in particolar modo per le vicende legate alla sua vita personale.

Tutti conoscono anche le sue condanne, dovute a diversi reati. Dal ricatto nei confronti di alcuni calciatori alla falsa testimonianza, passando per l’evasione fiscale. Non si è fatto mancare nulla pertanto, macchiando ripetutamente la sua fedina penale.

La svolta della sua vita è arrivata nel 1998, anno in cui ha conosciuto Lele Mora, noto procuratore dei Vip. Insieme a lui ha capito quale fosse la sua strada, fino alla fondazione dell’ agenzia fotografica.

Nel corso della carriera Fabrizio si è reso protagonista anche nella recitazione, partecipando a qualche pellicola cinematografica oltre che ad una serie Tv in onda sui canali Mediaset.

 

Ancor più travagliata per Corona, è la sfera personale, con tutto quello che riguarda le cronache rosa. Dalla storia con Nina Moric, con la quale ha un figlio, passando per la modella argentina Belen Rodriguez, fino ad arrivare alla relazione con Asia Argento.

Leggi qui -> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui -> Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Fabrizio Corona e le sue affermazioni

Recentemente l’imprenditore nato in Sicilia, per la precisione a Catania, ha criticato alcune scelte dell’organizzazione del Festival di Sanremo.

A farne le spese è stato il bomber rossonero, Zlatan Ibrahimovic. Il numero nove del Milan è stato deriso tramite un post caricato da Fabrizio sul suo profilo Instagram. Con un fotomontaggio, il calciatore è stato raffigurato con indosso il vestitino di Belen, con il quale lei si presentò sul palco dell’Ariston.

Nelle ultime ore invece, un’altra pubblicazione ha alimentato diverse chiacchiere. In una storia sulla sua pagina infatti è apparso un messaggio di testo dal contenuto particolare.

“Se trovassero a letto Fabrizio Corona morto accoltellato gli darebbero 30 anni per omicidio premeditato con l’aggravante di futili motivi”, queste le parole dell’ex paparazzo.

F. Corona (Instagram)

Con questa frase probabilmente intende dire che anche se fosse rinvenuto morto, la pena ricadrebbe lo stesso su di lui. Attanagliato dai diversi procedimenti penali che ha subito nel corso della sua vita, Fabrizio si sente in parte vittima del sistema giudiziario italiano.

 

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

12 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

2 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago