Gossip e Spettacolo

Ricordate Cristina Del Basso del Gf? Oggi è irriconoscibile | Ecco che fine ha fatto

Cristina Del Basso è stata protagonista della nona edizione del ‘Grande Fratello’, ma la sua vita ad oggi è cambiata radicalmente

Si è spenta ieri la quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, con la vittoria di Tommaso Zorzi che all’ultima curva ha battuto il rivale Pierpaolo Pretelli. Entrambi in studio per il verdetto finale, ed il successo conquistato dall’ex protagonista del programma ‘Riccanza’.

Un percorso, quello di Tommy, che lo ha visto sempre al centro dell’attenzione, per una vittoria finale che era attesa e per alcuni quasi scontata. Battuti Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Dayane Mello ed, appunto, Pierpaolo, tutti i finalisti che ieri si sono dati battaglia. Ma alla fine, non c’è stata storia.

E cosi, pensando al Gf, vengono alla mente quelli che sono stati i protagonisti che hanno animato il programma nel corso degli ultimi 20 anni. Soprattutto quelli venuti fuori dall’edizione “nip”, ovvero persone normale che proprio grazie al format ‘Endemol” hanno poi trovato notorietà.

Non solo i vincitori, ma anche persone che hanno vissuto la casa di Cinecittà senza arrivare fino in fondo alla competizione, sono poi riuscite a venire fuori e costruire la propria carriera in ambito televisivo e non solo. Come accaduto a Cristina Del Basso, concorrente della nona edizione del Grande Fratello, e che ha stregato tutto con una bellezza mozzafiato.

Cristina Del Basso, la carriera partita dal Gf

Cristina Del Basso (Web source)

Cosi Cristina è salita anche sul podio del Gf, arrivando terza nell’edizione andata in onda nel 2009. Da lì un percorso che l’ha vista prendersi le luci della ribalta sul piccolo schermo ma anche al Cinema. Diversi, infatti, i film a cui Cristina ha preso parte anche con registi importanti come Massimo Ceccherini e Domenico Costanzo.

Una sensualità che la Del Basso ha sempre messo in mostra con delle forme abbondanti, che l’hanno portata anche a ricevere diverse proposte hot, tra cui la stesura di un calendario con il suo corpo in bella mostra. Una sensualità a cui Cristina non ha voluto rinunciare, anche dopo la maternità.

Leggi qui -> Cristina D’avena: “Da sempre la mia passione” | Il cambio di vita

Leggi qui ->  GfVip 5, dal reality alle diffide in tribunale: ecco chi diffida chi

Cristina, come sta oggi

La Del Basso non compare più cosi spesso nei salotti televisivi. Il suo ruolo di mamma, evidentemente, le ha rubato tanto tempo da dedicare al piccolo Riccardo, il figlio avuto dalla relazione con Gianluca Colombo Ferioli.

“Mi sono fermata per un dono inatteso”, ha spiegato Cristina riferendosi ovviamente alla sua maternità. Poi un passaggio su quelle che sono state le sue relazione ‘complicate’, di cui ha parlato al settimanale ‘Oggi’: “Non mi stimavo. L’uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni. Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere. Se tornassi indietro rifarei tutto: cadere, toccare il fondo è rinascere, e io sono rinata”.

Insomma, la vita di Cristina è cambiata radicalmente. Anche i suoi social sono blindati, con un profilo privato al quale si ha accesso soltanto attraverso richiesta. Lontani i tempi del calendario e delle mostrarsi come mamma l’ha fatta.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago