Gossip e Spettacolo

Max Biaggi e la dedica struggente: “Sono passati anni…”

Max Biaggi è stato uno dei piloti di MotoGp più amati dal pubblico. In questi giorni ha pubblicato un ricordo particolare su Instagram

Max Biaggi (Instagram)

Spesso il mondo dello Sport entra in contatto con quello dello spettacolo, creando scenari particolari con protagonisti spesso inaspettati. Si parla quasi sempre di calcio, quando si pensa al dualismo con showgirl note della televisione, ma anche altri sport hanno avuto modo di vedere i propri beniamini entrare di diritto nel mondo del gossip.

Dal motociclismo, ad esempio, c’è la figura di Max Biaggi che ha trovato spazio sulle colonne delle riviste scandalistiche. Un campione assoluto della MotoGp, in primis, che ha costruito la sua carriera grazie a grandi successi sulle due ruote. Un confronto, quello di Valentino Rossi, che è entrato nella storia dei motori e di cui ancora oggi si parla.

Il 9 giugno 2017, però, durante allenamento al circuito “Il Sagittario” di Latina, Max ha subito un grave incidente riportando fratture multiple e un trauma cranico. Successivamente, a causa delle conseguenze e allo shock subito, 18 luglio lo stesso Biaggi annunciò il ritiro definitivo dall’attività agonistica.

Max Biaggi e la storia con la Pedron

Cosi Max Biaggi, oltre ad essere uno dei sportivi italiani più amati degli ultimi anni, ha vissuto anche una storia d’amore importante con una delle showgirl di successo del panorama televisivo nostrano.

Parliamo di Eleonora Pedron, con la quale il pilota ha avuto anche due figli nel corso della loro lunga storia durata ben undici anni. Proprio in questi giorni è stata la stessa Pedron, in un’intervista a ‘Diva e Donna’, a tornare sulla separazione: “Non fu facile. Quando ci si separa dopo una storia così importante non c’è mai solo una causa o solo una colpa. La cosa importante è che siamo rimasti in buoni rapporti”.

Leggi qui —> Anna Falchi e quell’amore fugace con Fiorello a Sanremo

Leggi qui —> Giulia Cirese, la figlia che causò un altro dolore a Rita Dalla Chiesa: chi è

Max ed il ricordo su Instagram

Biaggi, ad oggi, è decisamente lontano dal mondo dei motori. Uno degli ultimi interventi pubblici lo hanno visto ricordare Fausto Gresini, scomparso qualche giorno fa a causa del Covid-19. Il tutto attraverso i social, dove Max è molto attivo.

E cosi proprio in uno dei suoi ultimi post, lo stesso pilota ha ricordato un’amicizia importante, nata anche grazie al legame molto forte con Fabrizio Frizzi. L’amica in questione è Rita Dalla Chiesa, ex moglie del grande conduttore scomparso nel lontano 2018.

Cosi uno scatto che vede i due abbracciati e sorridenti, risalente a diversi anni fa: “Sono passati un po’ di anni ma il bene che ti voglio è sempre lo stesso“, la didascalia del post pubblicato su Instagram.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

6 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

10 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

14 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

19 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago