Sarah Felberbaum, da vittima di molestie a volto della tv e moglie di Daniele De Rossi: Cosa fa oggi

Una carriera ricca di soddisfazioni per la bella Sarah Felberbaum, volto noto della televisione. Fu chiamata in causa anche per lo scandalo Brizzi

Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum (Gettyimages)

Mondo dello spettacolo e sport a confronti. Spesso capita che queste dure realtà vengano a contatto, creando anche delle relazioni amorose che poi diventano storie da raccontare. Cosi è capitato anche per Daniele De Rossi, ex bandiera della Roma che ormai ha appeso gli scarpini al chiodo da diverso tempo.

Una vita vissuta a gran velocità nel mondo del calcio, dove Daniele è diventato di fatto uno dei calciatori più apprezzati nel panorama nazionale ma ovviamente soprattutto nella capitale. I tifosi della Roma lo ricordano con grande affetto, soprattutto per l’eredità di bandiera raccolta da Francesco Totti.

Ma anche la vita privata di Daniele ha sempre destato grande interesse. Forse in molti non lo sanno, ma De Rossi da ormai dieci anni ha il cuore impegnato sentimentalmente con un’attrice di origini inglese, che anche nel nostro paese sta riscuotendo un discreto successo. Parliamo di Sarah Felberbaum, attrice appunto ma anche modella e conduttrice.

Sarah Felberbaum, protagonista della tv

Un crescendo importante, quello di Sarah, che l’ha vista assumere sempre di più il ruolo di protagonista all’interno del panorama televisivo italiano. La relazione con De Rossi è cominciata nell’ormai lontano 2011, arrivando cosi alle nozze nel 2015, con un matrimonio alle Maldive. La coppia ha avuto anche due figli, Olivia Rose e Noah.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

Ma la carriera televisiva, come detto, è stata assolutamente in crescendo. Dal ruolo di Agnese Ristori nella fiction ‘Elisa di Rivombrosa‘, fino alla partecipazione al film ‘Il gioiellino’ di Andrea Maioli, che le è valsa anche una candidatura ai David di Donatello come miglior attrice protagonista per il ruolo di Laura Aliprandi.

Ad oggi la carriera di Sarah è ferma, visto anche il grande impegno per guidare la sua famiglia insieme al marito Daniele. Complice, probabilmente, anche l’emergenza pandemica che ha bloccato tante produzioni, ma è certo che a breve la vedremo ancora su piccolo e grande schermo.

Leggi qui -> Cristiana Capotondi con il viso insanguinato: Ecco cosa sta succedendo

Leggi qui -> Avete mai visto casa di Daniele De Rossi? Abitazione degna di un imperatore romano

Sarah e la storia di molestie

La Felberbaum è stata anche al centro di uno scandalo molto forte che ha colpito qualche anno fa il regista Fausto Brizzi, accusato di molestie nei confronti di alcune attrici con le quali ha collaborato per i suoi film.

Sarah è stata imbeccata al tempo sull’argomento, ma l’attrice ha voluto mantenere un profilo basso, senza accusa ne difendere il regista. I due hanno collaborato insieme per il film ‘Maschi contro femmine‘, ma le parole dell’attrice sono state molto interessanti.

“Non posso difenderlo a priori e non posso neanche sostenere che sia colpevole. Non so cosa sia accaduto davvero tra lui e quelle ragazze, ma so che è importante parlare della questione senza voltarsi dall’altra parte e senza trattarla come un tabù”, le sue dichiarazioni a ‘Vanity Fair’.

Impostazioni privacy