Enzo Iacchetti ha vissuto anche dei momenti complicati come quello della malattia che ha colpito il figlio Martino.
Enzo è un uomo straordinario che con la sua grandissima simpatia ha rallegrato le serate di milioni di italiani e per periodi lunghissimi. Attento alla gestione dei tempi comici ha fatto anche l’attore dimostrando di avere talento anche se ha voluto puntare poi maggiormente sull’aspetto attoriale.
La sua carriera è stata costellata da grandi successi e in cima a questi abbiamo trovato la forza per raggiungere dei risultati molto importanti anche perché la sua vita non è sempre stata facile. Tra i momenti di maggiore soddisfazione contiamo soprattutto la trasmissione Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci spesso condotto insieme al collega di una vita Ezio Greggio.
Personalità e intelligenza Enzo è riuscito a conquistarsi una fetta sempre più importante di pubblico. Così hanno iniziato a seguirlo e sostenerlo anche nelle faccende legate alla sua vita personale.
Sappiamo che ha un figlio che si chiama Martino che è nato dalla relazione con la sua ex moglie. A Verissimo da Silvia Toffanin ha raccontato la malattia che ha colpito il ragazzo.
Leggi anche -> Fiorello e la drammatica situazione famigliare: Non posso vederla così
Leggi anche -> Greta, la presunta fidanzata di Diodato: ecco chi è
Leggi anche -> Boss Doms smentisce il bacio ad Achille Lauro, baciando la sua fidanzata: Ecco chi è
Enzo Iacchetti ha commosso tutti quando ha aperto il suo cuore nel salotto di Verissimo. Ospite su Canale 5 di Silvia Toffanin ha raccontato un brutto episodio vissuto da suo figlio Martino colpito da adolescente da una brutta malattia. Questo l’ha obbligato a girare molto per riuscire a trovare la cura adatta.
Ha così aperto la porta del suo cuore a risposte molto importanti verso il futuro: “In alcuni casi la notorietà ha aiutato. Il fatto di essere famoso ti aiuta di più rispetto a persone che magari sono senza casa, vittime di tragedie e terremoti”.
Ora per fortuna Martino sta bene e anche lui ha iniziato a recitare come il padre. Ha lavorato nel film “Il Vizietto” usando un nome d’arte per staccare la sua immagine dal nome pesante del padre e non essere scambiato da privilegiato.
Ha lanciato anche la sua carriera dal punto di vista musicale senza però riuscire a raggiungere i risultati che qualcuno aveva previsto per lui. Fu infatti escluso dal Festival di Sanremo.
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…
Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…