Cristina Marino e la foto che non ti aspetti: “Passione”

L’attrice italiana, Cristina Marino, ha pubblicato una foto dal contenuto inaspettato ma carica di passione. Vediamo di cosa si tratta

Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino è famosa non solo per la sua attività di attrice, ma anche per essere la compagna di Luca Argentero.

Quest’ultimo ha dato prova con gli anni di essere uno degli attori emergenti più dotati. Tuttavia la sua ascesa verso la notorietà è iniziata nel 2003, anno in cui ha partecipato alla terza edizione del reality show “Il Grande Fratello”.

Allora svolgeva ancora la professione di barman e, al termine dell’avventura nella casa più spiata d’Italia, si è classificato al terzo posto. A vincere in quell’occasione è stata Floriana Secondi.

Il consenso che ha ottenuto con la sua partecipazione al Gf, gli ha permesso di essere notato da alcuni registi. In questo modo, nel 2006 ha esordito sul grande schermo, prendendo parte alle riprese del film intitolato “A casa nostra”, diretto da Francesca Comencini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Successivamente ha collaborato con altri maestri del settore, tra cui Ferzan Ozpetek, Michele Placido, Edoardo Leo, Neri Parenti e Claudio Amendola.

Leggi qui -> Elisabetta Gregoraci non dorme più: il motivo è sconvolgente

Leggi qui -> Il tweet della discordia. È guerra tra Luca Argentero e Beppe Fiorello

Chi è la Cristina Marino, compagna di Luca Argentero?

In merito alla vita privata dell’attore torinese, è stato fidanzato con Myriam Catania, nota doppiatrice italiana. Nel 2009 si sono sposati, separandosi poi circa sette anni più tardi.

Nel 2015 tuttavia, Luca ha conosciuto la sua attuale compagna, Cristina Marino. Il loro primo incontro è avvenuto sul set, mentre entrambi erano al lavoro nella realizzazione della pellicola “Vacanze ai Caraibi”.

Lo scorso anno la coppia ha dato alla luce una figlia, chiamata Nina Speranza. Recentissimamente la donna ha caricato uno scatto sul suo profilo Instagram, nel quale è immortalata sotto la doccia in compagnia della bambina. La foto è accompagnata da un messaggio, il quale recita una sola ma importante parola, “passione”.

La fidanzata di Argentero aveva già recitato in passato in qualche film, tra cui ricordiamo “Amore 14”. Oltre alla sua attività di attrice, con il passare del tempo Cristina si è dedicata alla sua passione per il fitness, unita a quella per i social network.

Dall’unione di queste due cose, la Marino ha deciso di diventare una trainer, svolgendo le sue lezioni all’interno della piattaforma “Befancyfit”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Tra lei e Luca, il quale recentemente è stato protagonista di una puntata del programma “Canzone segreta”, corre una certa differenza di età. Mentre lei ha 30 anni, l’attore è prossimo a compierne 43 il prossimo aprile.

Ciò nonostante, come da lei dichiarato, la giovane influencer non percepisce questo netto divario, in quanto anche il compagno così come lei è una persona molto dinamica e sportiva.

Per concludere, proprio quest’anno erano previste le nozze tra i due, saltate però a causa della pandemia di Covid. Tuttavia sono state soltanto rimandate al più presto, in quanto l’amore che li lega è sempre più forte.