Swami, figlia di Elenoire Casalegno: una vita all’insegna del “rischio”

Swami Anacleiro è la figlia di due celebri personaggi pubblici: Elenoire Casalegno e Ringo, ecco chi è e cosa fa oggi la bellissima ragazza

Elenoire e Swami Anaclerio

Swami Anacleiro è la prima e sola figlia della coppia formata da Elenoire Casalegno e Ringo, nome d’arte di Rocco Maurizio Anacleiro. La bella e giovane ragazza, di anni 21 oggi, ha già iniziato a far parlare di sé per la sua strabiliante bellezza e sensualità.

Il nome molto particolare della ragazza non è scelto a caso, come si può ben dedurre. Dopo il parto, una giovanissima Elenoire Casalegno aveva raccontato di aver scelto quel nome per la figlia perché: “è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta.”

“Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo”, da queste parole sono passati tanti anni ed ora la ragazza comincia a mostrarsi in tutta la sua genuina bellezza.

Swami Anacleiro oggi

Dal profilo Instagram di Swami

Swami nasce nel 1999 dal papà Dj Ringo ha ereditato sicuramente la passione per la musica e per le motociclette, da questo possiamo dedurre che ama il “rischio”, in particolare l’amore per Valentino Rossi. Occhioni azzurri, capelli biondissimi, fisico snello e longilineo e sex appeal da vendere, vive un infanzia felice e serena e cresce bella come la madre.

Al contrario di Elenoire però sembra non avere un amore spassionato per palcoscenici televisivi ed i riflettori, anzi. La ragazza, infatti, non sembra per nulla interessata a diventare un’influencer. Sono state pochissime le sue apparizione pubbliche, forse l’unica fu quando era bambina.

Nonostante ciò, la ragazza è molto attiva sui social e dal suo profilo Instagram si possono già intravedere foto che la ritraggono in tutta la sua sensualità. Pubblicamente sembra proprio che preferisca condividere scatti di vita quotidiana, piuttosto che quelli di vita privata.

Il rapporto con la madre

Dal profilo Instagram di Elenoire

La ragazza, ha un rapporto bellissimo con entrambi i genitori, dimostrazione il fatto che ha sostenuto fortemente la madre durante la sua permanenza al Grande Fratello. Quella fu l’ultima volta che Swami era apparsa in tv, era il 2016.

Quando era dentro la casa, Elenoire Casalegno aveva più volte parlato della figlia. Raccontando di come la bimba avesse rischiato di rimanere soffocata dal suo cordone ombelicale. Elenoire non può dimenticare quei momenti di ansa e paura e le difficoltà del parto.

Poche settimane fa, Elenoire ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram , in occasione dei 21 anni della sua bambina: “E sono 21! A me sembra ieri, quando per la prima volta ti prendevo in braccio, ti salutavo, chiamandoti per nome: Swami. Era il 22 novembre 1999 ore 21:24.”

C’è una sola data che una donna non può dimenticare, un solo giorno rimane indelebile nella sua memoria, il momento in cui ha dato vita alla vita. La sola scelta che rende unica la nostra esistenza. Auguri Swami!“, conclude la showgirl.

 

 

 

Impostazioni privacy