Diego Armando Maradona vestito da clown: il ricordo di Dalma | FOTO

Diego Armando Maradona ha lasciato tutti senza parole con la sua morte. Dalma, la figlia, ha condiviso un loro splendido ricordo. 

Dalma Maradona (Instagram)

Diego Armando Maradona è stato il calcio. Chiunque ami questo sport quando ha saputo della sua morta ha versato lacrime anche perché era ancora giovane, aveva appena 61 anni. La sua vita fatta di eccessi l’aveva portato ad avere dei problemi ma ci aveva regalato anche il talento più grande di sempre.

A Napoli il calciatore è diventato una leggenda, molto più di un calciatore ma un benefattore in grado di regalare alla sua città sogni e grandissime emozioni. Così ha dimostrato tutte le emozioni di un popolo colpitissimo dalla sua morte.

Sono state migliaia le persone che si sono riversate allo Stadio San Paolo per ricordarlo, stadio che poi sarà dedicato proprio al calciatore argentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalma Maradona (@dalmaradona)

Se la situazione è sempre più complicata e di difficile gestione, Dalma, la figlia, dimostra di pensare molto a suo padre e condivide tantissime foto di ricordo sui social network. Le sue parole hanno emozionato il pubblico e non solo i tifosi del Napoli.

Diego Armando Maradona vestito da clown: il ricordo della figlia

Diego Armando Maradona non è stato solo ed esclusivamente un calciatore, ma anche una persona in grado di regalare a Napoli speranze, sogni e momenti di grandissima emozioni con la sua personalità e la sua voglia di dimostrare affetto.

La figlia Dalma ha dimostrato di essere la sua prima ammiratrice e ha fatto capire che nei suoi confronti è stato un grande papà. Per lei è davvero un motivo d’orgoglio di cui portare avanti lungo gli anni il vanto.

La figlia ha condiviso su Instagram una foto che la vede al fianco del grande padre. Impossibile non commuoversi di fronte a delle situazioni che regalano grandi spunti di riflessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalma Maradona (@dalmaradona)

“Non smetterò mai di sentire la tua mancanza! Mi avanzano foto e momenti felici con voi! Alcuni me li conservo per me e altri li condivido con voi” così ha parlato.

Impostazioni privacy