Flavio Briatore tra gli orsi d’oro ne esce distrutto: “Non ti hanno evitato le corna”

Flavio Briatore ha detto delle cose molto particolari che hanno creato un po’ di imbarazzo. La situazione è davvero molto particolare.

Flavio Briatore (Instagram)

Il nome di Flavio è legato a diverse situazioni importanti che ci portano a parlare del mondo dell’imprenditoria. Uomo dotato di grandissimo carisma e personalità è riuscito a raggiungere dei risultati importanti. Di certo la pandemia da Coronavirus l’ha portato a vivere dei problemi anche se non si è sentito alla fine toccato più di tanto a livello professionale.

Flavio ha dovuto affrontare poi il Coronavirus anche in prima persona, costretto a seguire delle cure e anche in quel momento al centro delle polemiche. Peccato che gli hater non si sono mai fermati neanche quando forse il silenzio sarebbe stata la scelta più giusta da percorrere.

Tra i motivi di attenzione attorno al suo nome ci sono anche le storie romantiche che ha avuto. Tra queste non possiamo non parlare di Elisabetta Gregoraci con la quale ha avuto il suo secondogenito Nathan Falco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio è davvero molto attivo sui social network dove ha sempre mostrato interesse nel riuscire a confrontarsi con diversi personaggi speciali. Lo abbiamo visto di recente anche parlare di qualcosa di molto forte su una foto da lui stesso condivisa.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore: “Qualcuno ha il tapiro d’oro, io ho…”

L’imprenditore Flavio Briatore condivide attimi di vita sui social come d’altronde fanno un po’ tutti. Nonostante questo c’è sempre chi dietro l’angolo sembra provare invidia e decide di fare polemica in maniera anche abbastanza inutile.

Nonostante questo Flavio non si ferma e va giustamente per la sua strada. Di recente l’abbiamo visto posare vicino a due statue che rappresentano due orsi e che sono di oro massiccio. Ovviamente in molti hanno commentato, ma lui non si è lasciato l’occasione di dire la sua di fronte a tutto il mondo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Qualcuno ha il tapiro d’oro io ho gli orsi d’oro”. Ironico e simpatico ha sicuramente dimostrato di avere voglia di mettersi in gioco anche se qualcuno ci è andato giù pesante con commenti francamente evitabili: “Flavio fatturali in Italia”, “Avere due orsi d’oro non ti hanno evitato le corna, quindi valgono meno di zero i tuoi orsi”.