Orietta Berti e la sua meravigliosa erede: Ecco chi è

Orietta Berti ha raccolto un buon successo al Festival di Sanremo 2021, un’artista intramontabile che ora sembra però cedere il testimone all’erede.

Orietta Berti (Instagram)

Il Festival di Sanremo 2021, la settantunesima edizione, è finalmente terminata con la vittoria a sorpresa dei Maneskin. Tra le sorprese più gradite c’è stata quella dei prima ignoti Colapesce e Dimartino che hanno incantato con il loro brano Musica Leggerissima.

Sicuramente non ci aspettavamo di vedere tante sorprese e anche qualche delusione. Tra le novità interessanti c’è il grande ritorno di Arisa che ha portato una canzone di Gigi D’Alessio che ha riscosso ottimo successo.

Orietta Berti è sicuramente una donna di grande cuore e di grande talento. Sul web ha scatenato i meme, ma ha dimostrato di avere ancora molta più grinta di tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Così Orietta è riuscita a fare una grande bella figura e ha anche deciso di designare una sua erede, una che potrà ripercorrere la sua strada.

Orietta Berti ha designato la sua erede: ecco chi è

Orietta Berti torna a far parlare di lei dopo un periodo di lunga assenza. Il pubblico del web ha deciso di travolgerla con tantissimi meme a citare in maniera ironica ogni suo accessorio compresa quegli anelli che per qualcuno sembravano addirittura un tirapugni che ovviamente non era tale.

Sicuramente ha dimostrato che nonostante l’avanzare dell’età riesce ad essere sempre pronta a stare al passo con i tempi e che poi ha trovato la forza di trovarsi pronta a cantare e a raccontarsi. Ora è il momento di capire però anche chi prenderà il suo posto nel futuro e la donna appare abbastanza dalle idee chiare in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

In un’intervista tenuta a un noto settimanale ha parlato della sua erede designata che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta della sua giovane nipotina Olivia che in una foto appare con un microfono pronta a cantare come la nonna.

Impostazioni privacy