Non c è pace per Mara Venier, un altro cantante contro di lei: ecco chi è

Dopo quanto accaduto agli Extraliscio c’è un altro cantante che ha puntato il dito verso la zia della televisione Mara Venier.

Mara Venier (Instagram)

Continuano le polemiche legate alla kermesse della musica italiana con tanti artisti che hanno avuto la loro da dire. L’esibizione de Gli Extraliscio per esempio ha portato a numerose polemiche già durante le esibizioni e anche a qualche risata di troppo. Ma cosa è accaduto?

Tutti i cantanti si sono presentati a Domenica In dopo la fine di Sanremo, ospiti di Mara Venier. C’erano tutti senza proprio Gli Extraliscio che hanno di conseguenza rifiutato l’invito della zia della televisione italiana.

L’accusa è arrivata da Elisabetta Sgarbi, l’agente del gruppo. Al gruppo è stato chiesto di rimanere un giorno di più a Sanremo, sono stati poi convocati per esibirsi e gli è stato ripetuto il tampone per poi essere immediatamente mandati via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Non solo loro hanno alzato la voce perché c’è anche un altro cantante che se l’è presa con Mara Venier andiamo a scoprire chi è stato.

Leggi qui -> Polemica sul festival di Sanremo: le critiche arrivano dai Pooh

Leggi qui -> Sanremo e la classifica a rischio: il Codacons si mette in mezzo

Mara Venier senza pace: un altro cantante si scaglia contro di lei

Mara Venier ha subito l’attacco di un altro cantante e cioè Ghemon che si sarebbe dovuto esibire a Domenica In. Il cantante era in gara per la kermesse della musica italiana, sarebbe dovuto arrivare anche lui a cantare. Sicuramente la situazione è stata un po’ equivoca con le polemiche che sembrano ancora ben lontane dallo spegnersi. Ecco cosa è successo.

Ghemon si sarebbe dovuto esibire così come gli Extraliscio che non hanno avuto invece il loro spazio. Mara Venier ha spiegato cosa è accaduto, invitando anche gli artisti a ritornare, ma le polemiche sono state molto importanti.

L’agente di Extraliscio ha mosso una critica senza mezze misure: “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghemon (@ghemonofficial)

“Forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per il Papa, per Papa Francesco. Abbiamo cominciato molto in ritardo per la diretta con Papa Francesco. Prima di insultare me, i miei autori, si informi bene. Non abbiamo avuto la possibilità. Probabilmente ritorneranno a Domenica In, ma intanto si dia una calmata, per carità”

Impostazioni privacy