Paolo Bonolis e la separazione con Laura Freddi: Tutta la verità

Una storia d’amore intensa, quella tra Paolo Bonolis e Laura Freddi. A distanza di anni, molti ancora si chiedono perchè i due si siano lasciati

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Gettyimages)

Il mondo dello spettacolo raccoglie al suo interno tante coppie che sono nate proprio dietro le quinte, o anche su un palcoscenico. Alcune assolutamente insospettabili. E cosi anche uno dei conduttori più amati della televisione italiana, Paolo Bonolis, a suo tempo è caduto in una storia d’amore tutte televisiva.

A ridosso degli anni 90′, infatti, il padrone di casa di ‘Ciao Darwin‘ ebbe una storia con Laura Freddi, showgirl, conduttrice televisiva e cantante. Una storia nata, come detto, nei meandri del piccolo schermo. I due, infatti, si sono conosciuti durante la messa in onda della trasmissione Mediaset ‘Bulli e Pupe’.

Da lì una storia durata tre anni, inizialmente nascosa (almeno parzialmente) ma che poi li ha visti uscire allo scoperto, sorridenti ed ovviamente innamorati. Una differenza d’età sostanziale (lei al tempo aveva 20 anni, lui 31), ma che non fermò il forte sentimento. Bonolis, tra l’altro, ritrovò la serenità anche dopo la separazione dalla prima moglie Diane Zoeller. Eppure, qualcosa andò storto.

Paolo Bonolis e Laura Freddi, i motivi della separazione

La storia tra i due è durata praticamente due anni. Una storia intensa, ma sulla quale evidentemente sono emerse delle problematiche troppo forti. E cosi è stata la stessa Laura Freddi che, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa e riportata da diversi organi di informazione.

In sostanza, la Freddi ammise di aver provato un sentimento talmente forte da voler arrivare a sposare lo stesso Paolo. Eventualità, però, che il conduttore declinò, provocando cosi la reazione stizzita della donna. Un episodio che ha ovviamente scosso la coppia, da portare appunto alla separazione.

LEGGI QUI>>> Zorzi dopo la vittoria al GfVip: arriva la proposta di Bonolis | L’indiscrezione

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis, tornado di Mediaset: dopo Gerry Scotti sostituisce Barbara D’Urso | L’indiscrezione

Laura e Paolo, oggi come stanno

Le vite dei due personaggi pubblici sono proseguite, ovviamente, dopo la separazione. Per Paolo, dopo qualche tempo, è cominciata l’importante storia d’amore con Sonia Bruganelli, con la quale il conduttore tutt’ora condivide la propria vita e la bella famiglia costruita nel corso del tempo.

Anche per la Freddi, ovviamente, le cose sono andate avanti. Era giovanissima al tempo della rottura con Bonolis, per cui ha avuto tutto il tempo di costruirsi nuovi rapporti. Ad oggi Laura vive la relazione con Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley, con il quale nel 2018 ha avuto anche la figlia Ginevra.