Maria Luisa, figlia di Xavier Jacobelli: svestita e vestita nello stesso momento | Ecco chi è

Il noto giornalista italiano Xavier Jacobelli, ha una figlia di nome Maria Luisa. Ma di cosa si occupa la ragazza? Scopriamolo insieme

Xavier Jacobelli (Instagram)

Xavier Jacobelli ha iniziato la sua carriera nel mondo del giornalismo fin da giovanissimo. Nel 1978 infatti, all’età di diciannove anni, ha lavorato nell’emittente Tv diretta allora da Vittorio Feltri, “Videobergamo”.

In seguito l’uomo ha collaborato per diversi altri quotidiani, in particolar modo di stampo sportivo. È stato per un breve periodo nella “Gazzetta dello sport” fino al 1987, anno in cui è passato al “Corriere dello sport – stadio”, dove vi è rimasto per circa sette stagioni.

Al termine degli anni novanta Jacobelli approda a “Tuttosport”, nel quale nel giro di un anno fa un’incredibile scalata fino a diventarne direttore. In questo modo è diventato il più giovane in assoluto a ricoprire il suddetto ruolo all’interno di una testata nazionale.

 

Xavier negli ultimi periodi è apparso diverse volte in televisione, prevalentemente sull’emittente “Raisport”, dove ricopre i panni di opinionista, oltre che in qualche puntata di “Tiki Taka”.

Leggi qui -> Fabrizio Corona senza freni: “È gay ed è su Tinder”

Leggi qui -> Jasmine Carrisi si esprime sui gay: “Mi danno fastidio…” – VIDEO

Maria Luisa, figlia di Jacobelli

Dall’inizio del 2018, il direttore ha iniziato a collaborare con una stazione radiofonica chiamata “RMC Sport Network”, dove tutt’ora conduce al fianco di due altri presentatori il programma “Zona X”.

È molto riservato in merito alla sua vita privata, della quale preferisce non parlarne, dedicandosi piuttosto al suo lavoro. Tuttavia sappiamo che 29 anni fa ha messo al mondo una figlia, di nome Maria Luisa.

Quest’ultima è nata a Napoli e a quanto pare sta seguendo le orme del genitore. Anche lei infatti è una giornalista e la sua passione è proprio lo sport.

Ha condotto alcune trasmissioni su “Telelombardia” e “Antenna 3”, prima di approdare nell’emittente in cui lavora attualmente, “Top Calcio 24”. Lo scorso anno ha preso parte invece al reality show targato Mediaset “Temptation Island”. Qui ha ricoperto i panni di tentatrice, grazie alla sua bellezza mozzafiato.

Per questo motivo anche il suo profilo Instagram è seguitissimo, con oltre 250 mila follower all’attivo, i quali hanno modo di ammirare la stupenda giornalista sportiva. Maria Luisa ha ammesso che un giorno le piacerebbe anche presentare una trasmissione radiofonica, possibilmente sempre a sfondo calcistico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

Per quel che concerne la sua sfera personale sappiamo molto poco, tuttavia possiamo affermare che è molto legata alla sua famiglia e che nel tempo libero ama stare insieme alle amiche, con le quali non disdegna di viaggiare ogni volta che ne ha la possibilità.