Gli amori di Patrizia De Blanck: la storia con un sacerdote

Tra i matrimoni e i vari flirt, la contessa Patrizia De Blanck ha intrattenuto anche una storia con un sacerdote

Patrizia De Blanck (Instagram)

Patrizia De Blanck è un noto personaggio televisivo italiano. Proviene da una famiglia di nobili natali, infatti i genitori erano gli ultimi discendenti della famiglia veneziana, la quale un tempo era proprietaria del palazzo “Cà Dario”.

L’esordio televisivo per lei arriva nel 1958, anno in cui prende parte alla trasmissione di Mario Riva, “Il musichiere”, nei panni di valletta. Nonostante abbia iniziato così giovane, la contessa per decenni non è più apparsa in Tv, fino agli inizi degli anni duemila.

Il suo ritorno è avvenuto al “Chiambretti c’è”, in onda su Rai 2, mentre dalla stagione successiva diventa ospite fissa di “Domenica In”. Nel corso della sua carriera ha partecipato ad un paio di reality show.

 

Nel 2008 ha messo piede sull’ Isola dei Famosi, mentre soltanto l’anno scorso ha preso parte come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, rimanendo all’interno della casa più spiata d’Italia per oltre due mesi.

Leggi qui -> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

Leggi qui -> GfVip, Tommaso Zorzi non si nasconde più: “Lo amo”

Patrizia De Blanck e la storia con il sacerdote

La De Blanck si è sposata due volte durante la sua vita. La prima risale al lontano 1960, con un aristocratico britannico di nome Anthony Leigh Milne. Il matrimonio cessò a causa del tradimento omosessuale dell’uomo.

Nel 1971 invece, la nobildonna è convolata a nozze per la seconda volta, insieme al console panamense Giuseppe Drommi. Con quest’ ultimo ha messo al mondo la sua unica figlia, Giada.

Tuttavia per Patrizia, gli amori non finiscono di certo qui. Ha infatti avuto una serie di flirt, con diversi personaggi famosi, tra cui spiccano quelli con Alberto Sordi, Walter Chiari e anche con il fidanzato di Lady Diana, il magnate egiziano Mohamed Al Fayed.

Oltre a loro, alcune indiscrezioni hanno parlato anche di relazioni insieme alla star statunitense Warren Beatty e con lo storico cantante romano Franco Califano.

Ad attirare la curiosità di tutti però, ci ha pensato proprio la contessa stessa, raccontando di una particolare storia con un sacerdote. In collegamento con il programma della D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, la donna racconta: “Ci siamo conosciuti per caso in un bar. Prendevamo il caffè e poi abbiamo iniziato a frequentarci. C’era un solo problema: la Domenica scompariva”.

 

Incuriosita da questo fatto, un giorno l’ex gieffina decise di seguirlo. “L’ho visto entrare in chiesa ma non usciva più, così sono entrata e chi vedo sull’altare a dire la messa? Lui!”. Queste sue parole hanno ovviamente scatenato le risate in studio, anche se in conclusione la madre di Giada ha ammesso di essere comunque continuata ad uscire con il prete per un periodo.