Arianna Montefiore: chi è cosa fa la fidanzata di Briga

Briga è uno dei giovani cantanti che negli anni ha raccolto grande successo partendo dalla scuola di ‘Amici’. Ma chi è la compagna Arianna Montefiore?

Arianna Montefiore
Arianna Montefiore (Instagram)

Dai talent al successo, un percorso che negli anni ha visto tanti artisti emergere ad arrivare a risultati considerevoli, balzando agli onori della cronaca musicale nostrana. L’ultimo esempio è arrivato proprio in questi giorni, ed è incarnato a pieno nei Maneskin, vincitori dell’ultimo ‘Festival di Sanremo‘.

Senza nemmeno vincere quella che fu l’edizione di ‘X-Factor’ che vide trionfare Lorenzo Licitra, la band romana nata del 2015 è riuscita a conquistare tutti, arrivando soltanto secondi nella competizione di Sky. La musica, però, non conosce giudizi preconfezionati, e cosi i Maneskin sono stati in grado di stravolgere anche il verdetto del talent, intraprendendo un percorso straordinario, ed arrivando anche alla vittoria del Festival.

Stesso percorso, anche se parzialmente ridimensionato, lo ha intrapreso Mattia Bellegrandi, conosciuto ai più con lo pseudonimo di Briga. Entrato nel cast del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ nell’edizione del 2015, si classificò al secondo posto, arrivando dietro ai The Kolors.

Ma per Briga il successo è arrivato comunque, sfondando con una musica stile hip-hop/rap, e collezionando diverse soddisfazione. Anche il cantautore romano, al pari dei Maneskin, ha partecipato al ‘Festival di Sanremo’, certo non con lo stesso risultato. Nel 2019, infatti, siè presentato in coppia con Patty Pravo con il brano ‘Un po’ come la vita’, classificandosi soltanto ventunesimo.

Briga, chi è la compagna Arianna Montefiore

Come succede per ogni artista che si rispetti, anche nel caso di Briga la sua vita privata suscita sempre grande curiosità. I fan che lo seguono da tanto tempo, sanno che il suo cuore è legato sentimentalmente all’attrice Arianna Montefiore.

Classe 1994, la bella attrice romana ha catturato l’attenzione del pubblico televisivo grazie alla sua interpretazione nella serie Rai ‘Che Dio ci aiuti‘, con 40 episodi tra il 2017 ed il 2019. Una carriera giovane ma già proiettata ad un futuro roseo.

Leggi anche -> Polemica sul festival di Sanremo: le critiche arrivano dai Pooh

Leggi anche -> Damiano dei Maneskin e la sua presunta fidanzata Victoria, la bassista: la verità dov’è?

Briga ed Arianna, la grande notizia

Tra Mattia ed Arianna la storia d’amore prosegue a gonfie vele. I due sono legati dal novembre del 2019 ed una grande notizia è arriva proprio negli scorsi mesi ad animare la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

Arianna, infatti, è promessa sposa: recentemente ha risposto di sì alla proposta di matrimonio da parte del fidanzato. Una notizia che che ha testimoniato non solo la concretezza del loro sentimento, ma anche una maturità considerevole per i due giovani che, dunque, presto convoleranno a nozze.

Impostazioni privacy