Greta, la presunta fidanzata di Diodato: ecco chi è

Diodato pare essere nuovamente impegnato sentimentalmente. Una nuova fiamma per il vincitore di Sanremo 2020, dopo la fine della storia con Levante

Antonio Diodato
Antonio Diodato (Gettyimages)

Il ‘Festival di Sanremo‘ si avvia verso la fase finale, con l’ultima serata che si terrà stasera e sancirà chi tra Big conquisterà il podio della rassegna musicale. Nonostante le problematiche legate alla Pandemia ed il Covid, anche quest’ano dal palco dell’Ariston sono state tante le emozioni, e l’attesa è tanta per capire chi sarà l’erede di Antonio Diodato.

Il cantautore piemontese è stato anche tra gli ospiti del Festival, ed ha riproposto anche il suo brano ‘Fai rumore‘ con il quale vinse lo scorso anno a Sanremo. Una canzone dal grande spessore emotivo, animata da una voce incredibile come quella di Diodato. Ad oggi l’erede per la vittoria finale sembra possa avere il nome di Ermal Meta, al momento al primo posto della classifica generale dopo il voto di giuria demoscopica, giornalisti ed orchestra.

Un anno difficile, quello che è seguito allo scorso Festival, con Diodato che è riuscito comunque a portare sua canzone in giro per l’Italia. E proprio il tour sarebbe stato galeotto per il cantautore nativo di Aosta, con un flirt nato proprio sul palco.

Diodato, dopo Levante un altro amore?

Tutti ricorderanno la storia di Diodato con la sua collega Levante, visto che era proprio lei – come raccontato negli scorsi mesi – la diretta interessata del brano con il quale il cantautore ha vinto Sanremo lo scorso anno.

Tra i due, però, le cose non sono andate per il verso giusto. Levante ha cominciato una nuova love story con l’avvocato Pietro Palumbo, ma anche Antonio sembra non aver perso tempo. L’ultimo flirt, pare, sia con una cantante che lo ha accompagnato proprio durante il tour, e che si è anche esibita quest’anno sul palco dell’Ariston.

Leggi anche -> Sanremo 2021, giorno 4: Gaudiano porta a casa la vittoria

Leggi anche -> Carlo Conti e il bacio rubato a Sanremo: ecco con chi

Chi è Greta Zuccoli, la presunta fidanzata di Diodato

Greta Zuccoli
Greta Zuccoli (Gettyimages)

La napoletana Greta Zuccoli, infatti, sarebbe la ragazza che ha rapito il cuore di Antonio. Tra i due è emersa grande alchimia proprio durante il tour estivo del vincitore del Festival, con la 21enne scelta come corista per accompagnarlo in giro per l’Italia.

Chi ha visto i due sul palco, ha raccontato di un’alchimia particolare, e le voci sulla presunta storia d’amore tra i due si stanno inseguendo da settimane. Greta, tra l’altro, ha anche gareggiato quest’anno tra le nuove proposte del Festival, portando all’Ariston il brano ‘Ogni cosa sa di te’.

Impostazioni privacy