Fiammetta Cicogna, da enfant prodige della conduzione al nulla: Ecco che fine ha fatto

Fiammetta Cicogna è arrivata in tv quando era ancora giovanissima. Non riuscì a ritagliarsi un ruolo importante nel mondo dello spettacolo.

Fiammetta Cicogna (Instagram)

Fiammetta Cicogna vive una storia incredibile che la porta a diventare una pianista fin da quando aveva tre anni. La fama arrivò con uno spot della Tim dove interpretava un tastierista del gruppo TBand ottenne così un contratto con la casa discografica di Caterina Caselli.

Nel 2019 ha esordito al Venice Musi Award nel ruolo di inviata. A 21 anni si trova invece a raggiungere il ruolo di conduttore di Wild Oltrenatura su Italia 1 in prima serata. Tra i vari programmi a cui ha collaborato c’è anche Takeshi’s Castle nel quale ha ottenuto davvero un buon successo e dove si è divertita molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna)

In tv ha ottenuto un successo interessante anche se poi improvvisamente la sua carriera si arrestò.

Leggi anche —> Orietta Berti, big del Festival, ha una cosa in comune con Achille Lauro

Leggi anche —> La sua canzone era un tormentone: che fine ha fatto Valeria Rossi?

Leggi anche —> Sanremo: Fuori Naomi, ecco chi calcherà la passerella del Festival

Fiammetta Cicogna dall’esordio da giovanissima alla sparizione dalla tv: ecco cosa fa oggi

Fiammetta Cicogna ha raccolto anche diverse esperienze come attrice cinematografica, riscuotendo un buon successo di pubblico. In quel tipo di contesto però le cose sono andate avanti ancora fino ad oggi.

Nel 2020 abbiamo visto il suo ultimo film quando partecipò a In vacanza su Marte per la regia di Neri Parenti. Sicuramente la vedremo ancora al cinema nei prossimi anni dove ha dimostrato di sapersela cavare piuttosto bene.

Da sei anni e mezzo è fidanzata con un multimilionario franco-svizzero e nel 2017 raccontò: Ci siamo incontrati a Milano, in un locale. Io non lo conoscevo, pensavo che fosse un Pr: la nostra storia ha avuto un inizio divertente, da gag. Da quando sto con lui, non capisco più niente. Stiamo bene insieme. Il matrimonio? A sposarsi ci si pensa sempre, ma per ora non si parla di nozze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna)

Carl Hirschmann è il suo fidanzato. I due insieme hanno avuto anche due splendidi gemelli anche se non hanno voluto raccontare molto altro rimanendo piuttosto nell’ombra.

Impostazioni privacy