“Con Achille Lauro sarà matrimonio di passione”: Le parole dell’esponente teatrale | La situazione

Stando a quanto dichiarato da un esponente teatrale, quello con il cantante Achille Lauro sarà un matrimonio di passione

Achille Lauro (Instagram)

Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, è un giovane cantautore che negli ultimi anni sta incrementando sempre di più la sua popolarità.

Nonostante la sua ancor breve carriera infatti, è già da molti considerato un artista rivoluzionario. Questo è dovuto sia ai suoi testi fuori dagli schemi, sia al personaggio che si è creato.

Finora, a partire dal 2012, ha pubblicato 7 album. Ha ricevuto la definitiva consacrazione agli occhi del grande pubblico sul palco dell’Ariston.

Ha infatti partecipato alle due ultime edizioni del Festival di Sanremo, portando i testi ormai noti di “Rolls Royce” e “Me ne frego”. Proprio l’anno scorso ha destato scalpore, esibendosi in ogni serata con costumi a dir poco particolarissimi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

La prima delle due canzoni sopra citate destò una serie di polemiche, accentuate da un servizio della trasmissione Mediaset “Striscia la Notizia”.

Leggi qui -> Achille Lauro, farà un duetto con un cantante molto particolare

Leggi qui -> Amadeus e il rapporto con la moglie: ecco come Giovanna appoggia il marito

Il matrimonio di passione con Achille Lauro

Anche quest’ anno, il giovane artista sarà uno dei protagonisti della kermesse canora. Tuttavia non farà parte della gara, ma si esibirà come ospite d’eccezione.

Qualche tempo fa ha dichiarato che in ognuna delle cinque serate previste porterà un quadro, una sorta di rappresentazione artistica. Con queste parole ha senz’altro aumentato la curiosità di tutti i telespettatori, pronti ad assistere davanti agli schermi.

Notizia dell’ultima ora, sono state alcune dichiarazioni di Giacomo Castellana, ballerino solista del Teatro dell’Opera di Roma, noto anche per aver preso parte ad “Amici”. “Con Achille Lauro sarà un matrimonio di passione. Ci unisce l’amore per la nostra professione. Lui è una forza della natura. Ci accomuna il desiderio, fortissimo, di esprimerci attraverso personaggi e personalità diversissime tra loro”.

L’artista che si esibirà in una delle serate con Lauro ha proseguito: “Sicuramente sarà un ‘quadro’ che svelerà Achille Lauro come uomo e artista. Pop, anticonformista, una vera rockstar”.

 

Castellana in conclusione ha affermato: “Non vedo l’ora di tornare in scena, di condividere il palco con lui. C’è molta ansia, l’emozione è fortissima, non lo nascondo”.

Con queste parole Giacomo ha caricato ancor di più l’ambiente, rendendo tutti i fans della giovane star trepidanti, nell’attesa di conoscere finalmente quello che sembra essere un vero e proprio capolavoro artistico.

 

Impostazioni privacy