Rosalinda Cannavo e la domanda scomoda: “Siamo in camera insieme…”

Rosalinda Cannavò ha rilasciato una dichiarazione che ha scosso in molti. Ha rivelato infatti di avere una camera insieme a un’altra persona.

Rosalinda Cannavò (Instagram)

Ancora prima di arrivare a militare nel cast del Grande Fratello Vip la ragazza ha già mosso i passi all’interno del mondo dello spettacolo con un buon successo. Basti pensare che nel 2012 era nel cast di una fiction molto importante come “L’onore e il rispetto”.

All’interno del reality show ha raccontato davvero grande competenza, riuscendo a dimostrare tutto grazie alla sua trasparenza anche su argomenti molto delicati rispetto alla sua vita personale.

Entrata nella casa impegnata con Giuliano Condorelli ha stretto quella che è molto più di un’amicizia con Andrea Zenga, noto del famoso ex portiere Walter. Al settimanale Chi la ragazza ha sottolineato di aver lasciato il suo fidanzato proprio perché rapita dagli sguardi del bell’Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @rosalinda_cannavo

“Non ho sentito Giuliano, avrei voluto scrivergli ma lui è molto reticente com’è giusto che sia. Scrivere per organizzare un incontro, è giusto vedersi, guardarsi negli occhi anche perché sono 10 anni. So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene”. 

Leggi qui -> Che fine ha fatto Juliana Moreira, la bellissima showgirl di Paperissima Sprint?

Leggi qui -> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: come rovinare un momento speciale

Rosalinda Cannavò: “Siamo in camera insieme…”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono praticamente una coppia. La ragazza ha dimenticato il suo ex e si fa vedere molto insieme a questo nuovo ragazzo incontrato nella lunga avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

Su Instagram in una diretta ha raccontato diverse cose importanti sulla sua vita. Così ha chiarito dei dubbi e ha postato anche per intero l’intervista che ha fatto al settimanale Chi.

Si arriva poi a domande scomode: “La domanda che si fanno tutti gli italiani è: ma avete consumato questa notte?”. “Tu credi che questa sia la domanda che hanno fatto di più a me ad Andrea?! Diciamo che siamo in camera insieme…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ rosalinda (@aduadelvescoo)

Ora cosa accadrà? La ragazza e il ragazzo sembrano davvero felici insieme.