Bianca Guaccero e l’appello per i vaccini: “Caro presidente…”

Bianca Guaccero ha sottolineato il suo pensiero in merito alla situazione legata al Coronavirus e alla conseguenza campagna vaccinale.

Bianca Guaccero (Instagram)

Attrice famosa e di grande spessore ha interpretato anche il ruolo di cantante e conduttrice. Il suo esordio è arrivato nel programma di Canale 5, Sotto chi tocca. Nel 1999 invece ha esordito sul grande schermo.

Tra tv e cinema spunta anche il teatro dove raccoglie grandi risposte. Sulla Rai affianca il conduttore Pippo Baudo al Festival di Sanremo riuscendo ad ottenere grandissimi risultati di pubblico e critica.

Successivamente recita in Walter Chiari Fino all’ultima risata, una fiction che ha regalato davvero molto successo. BG ha raccolto grande successo come cantante nel singolo “Look into myself”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Sicuramente la sua carriera è stato un crescendo che le ha permesso di raccogliere grandi consensi sia per il suo splendido aspetto fisico che per la sua grandissima abilità tecnica e bravura. Sui social network ha lanciato di recente un messaggio importante legato ai vaccini.

Leggi qui -> Dario Acocella, ex di Bianca Guaccero: Ecco cosa fa nella vita

Leggi qui -> Roby Facchinetti porta una donna nel cuore: ecco chi è

Leggi qui -> Francesco Facchinetti: vorrei essere forte e caldo come lui

Bianca Guaccero e l’appello al presidente sui vaccini

Su Instagram il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha parlato del piano vaccinale della sua regione suscitando di fatto la reazione di Bianca Guaccero. Questa non sembra molto felice di quello che è successo.

Mi rivolgo al mio presidente della regione Michele Emiliano, a proposito della questione vaccini. Si è pensato di suddividere le categorie per età, ma non per patologie. Perché un 75enne in salute, è sicuramente diverso da un 75enne con pluri-patologie per il quale forse si dovrebbe avere un’attenzione in più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Presidente mi rivolgo a lei certa della sua sensibilità a riguardo e certa che interverrà in tal senso.” Questo è il suo pensiero.