Rita Rusic ha mostrato un lato di lei che non ci saremo mai aspettati, risultando piuttosto polemica: “Questa qui fa inca**are un sacco di gente”
Bellissima donna e di grande classe si è fatta conoscere per le tante presenza al cinema e per un volto incredibilmente luminoso che nessuno può dimenticare. Donna di grande classe ha di certo mostrato al pubblico tutta la sua voglia di rimanere sempre protagonista di momenti misurati.
Tra le tante cose raccontate su di lei si parla anche delle storie d’amore che hanno riempito le riviste di cronaca rosa. In questo senso si parla della storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori. I due ebbero due figli. La loro storia d’amore nacque quando si conobbero sul set del film Attila Flagello di Dio con Diego Abatantuono protagonista.
La loro storia d’amore porta la donna a prendere il nome del marito e a diventare Rita Cecchi Gori e diventando produttrice cinematografica.
Negli ultimi anni si è tornati a parlare di lei per la partecipazione al reality show più famoso del paese, Grande Fratello Vip. Si accese una polemica incredibile attorno alle 3.20 di mattina.
Pare che le telecamere abbiano colto Rita Rusic con una mano in una zona del corpo criticabile, ma è successo davvero qualcosa che può alzare questo polverone?
LEGGI QUI>>> Milly Carlucci e il retroscena del nuovo programma: il contagio all’interno
LEGGI QUI>>> Kledi, papà per la seconda volta: ecco chi è sua moglie
Su Instagram la Rusic è molto seguita. Questa splendida donna ha al suo seguito un pubblico che è sempre pronto a commentare e a chiederle consigli perché oltre ad essere molto bella è anche una donna brillante.
Di recente su Instagram stesso ha postato un video che ha raccolto diversi consensi. Nello stesso la vediamo giocare insieme alla figlia Vittoria.
La donna chiede alla figlia “Hai letto di Signorini?” e la ragazza sembra non apprezzare quanto detto e la rimprovera che avrebbero dovuto parlare di cultura. La donna difende poi il programma a cui ha preso parte.
“Cosi fai incazzare un sacco di gente. Questa qui fa incazzare un sacco di gente” sottolinea in modo abbastanza sarcastico. Nel video è stato taggato anche Signorini stesso.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…