Daniele Bossari ha dovuto affrontare diversi momenti complicati nella sua vita che l’hanno portato alla depressione.
A Verissimo da Silvia Toffanin su Canale 5, nel salotto del sabato pomeriggio, ha raccontato diverse situazioni complicate della sua vita. Inoltre parole molto importanti sono state raccontate anche sulle colonne di Chi il settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Ha spiegato: “Strisciavo per terra. La risalita è iniziata con il Grande Fratello Vip”. Ha così deciso di parlare di situazioni molto complicate legate alla sua vita. Questo ha permesso di togliersi diverse situazioni dalla schiena. Nessuno sapeva della sua depressione e della dipendenza dall’alcol. Grazie alla splendida Filippa Lagerback e alla figlia Stella il ragazzo è riuscito a uscire da tutto questo.
“Per venire fuori dal mio periodo difficile, ho cercato di ricordarmi delle esperienze belle della mia vita, di quelle che oggi chiamo schegge di luce, perché io avevo rotto tutto. Ho provato a rimettere insieme quelle più luminose, mia moglie Filippa e mia figlia Stella”.
Leggi qui -> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa
Leggi qui -> Francesca Fialdini e la risposta sull’amore: “Menzogna 9 su 10”
Daniele Bossari ha specificato diverse situazioni importanti della sua vita: “Bevevo tanto, tanto, anche una bottiglia e mezzo di whisky al giorno. Non è poco, non è poco. Ero completamente devastato. A un certo punto bevevo tutti i giorni, di mattina mi trattenevo, di notte invece ero nel mio mondo”.
Sicuramente anche in questo caso ha dimostrato di avere una marcia in più e di essere un uomo che non si arrende davvero mai e davvero di fronte a niente. È così riuscito a dare il suo racconto di situazioni sempre più complesse, ma che gli hanno regalato il sorriso.
La sua carriera grazie al Grande Fratello Vip ha regalato nuove emozioni a un pubblico sempre più innamorato di lui.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…