Francesca Fialdini è lontana dai riflettori a causa del Covid-19. Spunta un messaggio sui social che mette a nudo una sua frase
Dal ruolo di cantante a quello di conduttore, il passo è lungo ma può risultare estremamente esaltante e soddisfacente. Tanti ne hanno fatto esperienza nel corso della propria carriera, raccogliendo anche risultati decisamente positivi. La versatilità, al giorno d’oggi, è uno degli aspetto fondamentali nel mondo dello spettacolo, della musica ma in generale della cultura audio-televisiva.
Tra i cantanti che si sono ritrovati a compiere quello salto professionale, in questi giorni si è distinto anche Filippo Neviani, conosciuto al pubblico semplicemente come Nek. Una carriera, quella del cantautore nativo di Sassuolo, che ha raccolto milioni di fans in Italia ma anche all’estero. Una voce estremamente riconoscibile, ed un’artista che ha sfornato nel corso del tempo delle canzoni diventate poi iconiche nel panorama italiano.
E cosi, per Nek, proprio in questi giorni si sono aperte le porte di una nuova esperienza professionale, il tutto nato assolutamente per caso ma che lo ha visto cimentarsi anche alla conduzione. Avventura palesatasi sulla reti Ra, mica poco per il buon Filippo.
Cosi il cantante 49enne si ritrovato a condurre il programma “Da noi… a ruota libera”, in onda come detto sulle reti Rai. Il motivo? La positività al Covid della conduttrice “originale” Francesca Fialdini, che ormai da qualche settimana è vittima del contagio da Coronavirus.
Una situazione, questa, che ha richiesto un intervento estremo da parte della produzione e della padrona di casa che, non perdendosi d’animo, si è cosi affidata ad un amico. E proprio su Filippo è ricaduta la scelta di far condurre il programma, per un’esperienza tutta nuova ma nella quale Nek si è ritagliato le sue soddisfazioni.
Leggi qui —> Francesca Fialdini e la risposta sull’amore: “Menzogna 9 su 10”
Leggi qui —> Francesca Fialdini sostituita: ecco il nuovo conduttore alla prima esperienza
E cosi il cantante ha voluto anche ringraziare proprio la Fialdini per la possibilità concessagli in questi giorni: “Cara Francesca. Avresti potuto chiamare qualcun altro con più esperienza, qualcuno che facesse il conduttore di professione. E invece hai pensato a me, hai voluto me”, ha commentato Nek sui social della conduttrice.
“Ti sono riconoscente intanto per il tuo cuore aperto alla condivisione senza gelosie o retro pensieri. Per la fiducia che hai nutrito e nutri in me. E mi hai detto: ‘Se ci sei tu io sono felice’. E sono stato io stra felice di aver vissuto questa stupenda esperienza”, il ringraziamento sentito di Filippo.
Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…