Gossip e Spettacolo

Paolo Bonolis, tornado di Mediaset: dopo Gerry Scotti sostituisce Barbara D’Urso | L’indiscrezione

Paolo Bonolis sembra pronto a prendersi ancora più spazio a Mediaset e stavolta a tremare pare sia proprio Barbara D’Urso.

Paolo Bonolis (Getty images)

Il conduttore ha vissuto sempre e comunque uno stato di forma professionale importante. Ha sempre raggiunto gli obiettivi che si era prefissato facendo sognare il pubblico con i suoi programmi sempre improntati sull’ironia ma molte volte portati anche a riflessioni veramente importanti.

Sono molti i programmi che hanno fatto la storia e nei quali ha collaborato sempre al fianco del fidato Luca Laurenti. Personaggio straordinario e di grande simpatia ha creato con il pubblico un lavoro incredibilmente attivo e che non può stufare il pubblico.

La simpatia impulsiva e trascinante di questi due splendidi comici potrebbe presto portare a una scelta importante. Pare infatti addirittura che Paolo sia pronto a spodestare la regina di Canale 5 Barbara D’Urso.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Solida come un carro armato

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Paolo Bonolis dopo Gerry Scotti spodesta anche la D’Urso

Paolo Bonolis è una vera e propria colonna di Mediaset, bravo a costruirsi un ruolo di fondamentale importanza e in grado di convincere il pubblico con la sua personalità e la sua professionalità. Nel tempo ha trovato il giusto collegamento in un programma televisivo dopo l’altro in grado di far divertire il pubblico.

Negli ultimi anni ha perso un po’ di spazio Gerry Scotti che spesso con lui si è dovuto alternare nella fascia pre serale di Canale 5. Caduta Libera infatti spesso viene sostituito da Avanti un Altro e ha dunque permesso a Bonolis di prendersi una delle fasce più importanti della tv generalista.

Ora a rischio sembra esserci la splendida e famosissima Barbara D’Urso. La sensazione è che Bonolis a questo punto possa di fatto spodestare quella che è un’istituzione della quale potrebbe prendere il posto.

Ovviamente per Barbara non si può parlare di bocciatura anche perché la donna ha sempre ottenuto risultati di tutto rispetto e anche ora avrà la possibilità di affermarsi davanti al pubblico. Sarà interessante capire come si muoveranno le cose nelle prossime settimane quando il pubblico sarà chiamato a dare un giudizio in merito a queste scelte.

Dagospia ha sottolineato come la sensazione è che Live non è la D’Urso possa essere bruscamente interrotto con Avanti un Altro pronto a prendersi il suo posto addirittura in prima serata.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

7 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

11 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

15 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

20 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago