Sapete chi è l’ex di Francesca Chillemi con il quale ha avuto sua figlia? Sicuramente la storia è interessante da raccontare.
La splendida attrice messinese ha conquistato il pubblico nel 2003 quando ad appena 18 anni ottenne la corona di Miss Italia, incoronata da un’altra donna splendida come Claudia Cardinale. Da quel momento la sua carriera è stata in discesa col ruolo da attrice che l’ha vista migliorare di anno in anno.
Tra Un Medico in famiglia e Carabinieri ha affinato la sua tecnica e fatto la gavetta prima di arrivare a recitare anche in film molto importanti e che richiedevano la possibilità interpretativa di un attore molto prestigioso.
Al cinema arriva nel 2009 con Feisbum il film che mette in mostra la sua bravura. Si ripete con Cado dalle nubi di Checco Zalone che le permette di crescere ancora di più a livello di notorietà.
Leggi anche —> Melissa Satta si scaglia duramente contro Gabriele Parpiglia: parole durissime
Leggi anche —> Steve La Chance: perché ha rotto con Maria De Filippi | Che fine ha fatto
Ormai da tempo Francesca Chillemi è impegnata con Stefano Rosso, un noto imprenditore e co fondatore e CEO di D-Cave. Si tratta di una piattaforma di lifestyle per i videogiocatori e molto seguita in Italia.
L’uomo fa parte anche del consiglio di amministrazione di OTB Group. Anche il padre di Stefano è molto famoso, basti pensare che è il fondatore di uno dei brand più amati nel nostro paese, Diesel.
Stefano è di Vicenza dove vive insieme a Francesca. È presidente della squadra di calcio L.R.Vicenza dal 2018. Oltre al calcio ama i ciclismo e il surf.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…