Il famoso ballerino Kledi Kadiu sta per diventare padre per la seconda volta. Scopriamo insieme chi è sua moglie
Kledi Kadiu è un ballerino, insegnante e attore albanese naturalizzato italiano. Nel 1992 si è diplomato all’ Accademia Nazionale di Danza.
Verso la metà degli anni novanta si trasferisce in Italia. Qui incontra Carlo Palacios, il quale dopo averne riconosciuto le doti, lo indirizza verso il mondo della televisione. In questo modo successivamente prende parte a diversi programmi nelle vesti di primo ballerino.
Nel corso della sua carriera artistica ha partecipato infatti a “C’è posta per te”, “Buona Domenica”, fino ad arrivare ad “Amici di Maria De Filippi”, dove guadagna una grande popolarità grazie al suo talento.
Kadiu, oltre alla sua attività nel mondo del ballo, si è dedicato anche al cinema. Ha recitato in alcune pellicole a partire dagli anni duemila, tra cui “Passo a due”, “Ma chi l’avrebbe mai detto” e “La nave dolce”.
Il ballerino nel 2009 ha pubblicato un’autobiografia intitolata “Meglio di una favola”, nella quale racconta il percorso che l’ha portato ad essere uno dei ballerini più riconosciuti del settore.
Leggi qui -> GFvip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: nuova coppia nella casa?
Leggi qui -> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda
L’attore albanese nel 2018 è convolato a nozze con Charlotte Lazzari, mettendo al mondo insieme a lei la piccola Lea. Attualmente vive insieme alla sua famiglia a Rimini, in Emilia Romagna.
Sua moglie è una ballerina nonché insegnante di Yoga. È più giovane di lui di circa quindici anni, ma nonostante l’età, è lei stessa la più calma e pacata della coppia, moderando l’impulsività di suo marito.
In un’intervista, Charlotte ha spiegato che, a differenza di Kledi, non ha avuto il cosiddetto colpo di fulmine. Ammette di averlo trovato interessante ma, nello specifico, inizialmente non gradiva il suo modo di vestirsi.
Nelle ultime ore, attraverso i social network, i due hanno dato l’annuncio che ha sorpreso i fans. La donna infatti è incinta del secondo figlio, come mostrano su uno scatto pubblicato su Instagram. Nella foto in questione vediamo i danzatori insieme alla piccola Lea, mentre tengono in mano l’ecografia del nascituro.
Sui loro volti risplendono dei bellissimi sorrisi, nell’attesa della venuta al mondo del quarto membro della famiglia, prevista verso il mese di Agosto.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…